Amo fare sesso con uomini molto focosi

amo fare sesso con uomini focosi

Devo dire fin da subito che se sto scrivendo quello che leggerai è perché sono una giovane donna sposata troppo limitata nel sesso a causa di un marito che ha 15 anni più di me e forse un modo di considerare il sesso come qualcosa di troppo poco importante. Io amo fare sesso con uomini veri, focosi e pieni di voglia di esplorare il corpo di una donna. Spesso invece mi ritrovo da sola a letto pensando a quanto sarebbe bello fare qualche giochino nuovo . Ma ogni volta il mio pensiero finisce e mi addormento molto eccitata e devo dire anche insoddisfatta.

Io ho 36 anni e il sesso a 40 anni è qualcosa che va vissuto in modo intenso e molto passionale. Esattamente il contrario di come lo vivo io, sempre poco e fatto di fretta. Ma allora perché non provare a fare qualcosa di pazzo, con un uomo conosciuto per caso, magari su un sito come questo. Non ho molta esperienza di queste cose per cui vorrei essere instradata verso qualcosa di molto coinvolgente e terribilmente erotico.

Vorrei di nuovo provare a sentire il sangue di donna calda e vogliosa nelle mie vene. Sentirmi presa da un uomo che sa essere davvero l’amante perfetto. Organizzare un incontro piacevole dove ci possiamo scatenare in tutto quello che due corpi vogliosi sono in grado di fare.

Scrivimi soltanto se sei un uomo vero, quello che non vuole perdere tempo e soprattutto ha del tempo da dedicare ad una donna che vuole essere scoperta come femmina. Amo fare sesso a tutte le ore del giorno e della notte per cui mi trovi già pronta per un eventuale incontro di sesso.

Non nascondo un certo imbarazzo nell’invitare un uomo a contattarmi per questo motivo. Ma credimi sono arrivata alla frutta con mio marito e quindi o mi faccio l’amante con cui fare tutto il sesso di cui ho bisogno o penso che potrei impazzire.
Scrivimi solo se interessato. Un kiss.

voglio fare sesso in bagno con un uomo