Amo il sesso libero ed aperto : Giulia da Padova

Amo il sesso libero ed aperto : Giulia da Padova

Ciao da Giulia, ho 29 anni e sono una ragazza single per adesso da Padova. Lavoro in un negozio e mi piace fare molte cose. Con gli uomini sono sempre stata molto aperta e socievole. Per nulla avvezza ed incline alle storie lunghe,complicate e che poi diventano noiose amo molto il sesso libero e le amicizie complici e caldissime.
La milf biondina tutto pepe che stai guardando potrebbe essere quella che ti piacerebbe portare fuori a cena una di queste sere. Sono sicura che accetterei l’invito da un uomo sopra i 30, poco importa se sposato o single ma sicuramente deve essere simpatico e molto estroverso.

Il mio fisico è asciuto e molto curato. Ci tengo ed anche molto alla mia forma, vado in palestra con le amiche e poi il fine settimana mi piace uscire in centro per ascoltare musica assieme agli amici. E di amicizia speciale voglio parlare in questa mia pagina. Quello che sto cercando è un uomo che diventi il mio amico speciale. Qualcuno con cui divertirsi dopo il lavoro e con cui fare del buon sesso se ci va di farlo.

Cerco un uomo con cui fare sesso libero adesso

Ecco la proposta quindi. Ci conosciamo e facciamo amicizia. Passiamo del tempo assieme e ci divertiamo e quando ne abbiamo voglia scopiamo senza relazione. Lo so può sembrare una proposta strana fatta da una ragazza. Ma io in questo momento non mi sento pronta per una relazione stabile. Però ho anche un forte richiamo verso il sesso e quindi come faccio a vivermela al meglio se non facendomi uno scopamico ?

Ed allora se anche tu hai le mie stesse voglie ed inclinazione riguardo il sesso e le relazioni, non sei geloso e possessivo, fatti avanti con un bel messaggio e raccontami un po’ di te. Ti risponderò subito con molta voglia di scoprirti e di conoscerti.