Beccata su whatsapp senza veli ho tradito il mio ragazzo e lo rifarei


Mi chiamo Alice ed ho 28 anni. Da poco qui su whatsappiamo.it . Mi sono iscritta da un paio di mesi perchè ho conosciuto un ragazzo che la frequentava e mi ha coinvolta in un paio di chat molto piccanti. E sono anche stata beccata su whatsapp dal mio ragazzo con foto molto hot. Mi ha fatto una sfuriata incredibile e si è incazzato parecchio. Per scoprire poi che mi tradiva da mesi con una mia amica.
Io poi l’ho tradito il mio ragazzo con il tipo che ho conoscoiuto qui. E mi sono anche divertita. Non ci ho trovato nulla di male anche perchè ricambiare un tradimento è una cosa giusta in certi casi. Non sono quel tipo di ragazza che porga l’altra guancia insomma.
Ora vorrei riprovarci con qualcuno che sappia farmi divertire su whatsapp. Insomma scambiarci delle foto esplicite e fantasticare su come potrebbe essere fare sesso . Io sono aperta a nuove esperienze e vorrei cominciare a frequentare un tipo simpatico che mi coinvolga molto . Questa volta però non vorrei essere beccata su whatsapp con altre foto. Per questo motivo mi sono iscritta qui. Le posso scambiare senza dover passare dal mio contatto whatsapp ed è come se lo fosse. Insomma la chat è chiusa e nessuno la può sbirciare se non hai la password. Una grande differenza non trovate ?
In ogni caso mi trovate quì con il mio fiore90 . Sono una ragazza molto allegra e mi piace giocare con le foto. A proposito ti piacciono quelle che ho pubblicato sul mio profilo ? Spero di si anche perchè sono le stesse che avevo mandato al mio amico quando lui mi ha scoperta. Molto imbarazzante ma dopo un po’ la cosa mi ha anche fatto molto piacere e mi ha anche eccitata un po. Insomma vorrei ripetere l’esperienza con un altro uomo.
Se mi vuoi contattare scrivimi pure e fammi capire che tipo sei.