Biondina sexy corpo stupendo e tanta voglia di scopare

biondina sexy da conoscereCiao da Monica, ragazza biondina sexy e molto peperina che ha deciso di conoscere il prossimo moroso su internet. Si perché nel mio piccolo paesino in provincia di Padova ci conosciamo tutti e le possibilità di avere nuove amicizie molto scarse.

Ho un corpicino da sballo, tettine piccole ma credetemi che quando sono vestita in un certo modo si fanno guardare. Spero vi piaccia la foto che ho pubblicato nel mio profilo con il costume nuovo .

Il mio ultimo ragazzo era un po’ troppo geloso. Non potevo fare quasi nulla ed uscire con le amiche era davvero un problema. Per questo motivo la nostra storia è finita ed ora ho voglia di conoscere qualcuno con cui vivere una relazione un po’ più trasgressiva e sicuramente più libera e sbarazzina. Insomma qualcosa di molto simile ad una bella ed intrigante scopamicizia.

Cosa piace ad una ragazza biondina sexy molto curiosa

Quello che mi piace in un rapporto è soprattutto la freschezza. Adoro andare in giro e vedere posti nuovi ma soprattutto essere coinvolta in tante belle nuove esperienze anche nel sesso.
Si mi piace giocare con il mio corpo assieme ad un uomo. Certe cose mi imbarazzano di più a scriverle che a farle.

Come per esempio i preliminari che sono la mia vera passione. Succhiare il cazzo ad un uomo è una cosa che mi fa letteralmente impazzire. E sono anche piuttosto bravina. Lo lavoro con le mie manine per poi avvicinarlo alla bocca. Lo faccio molto lentamente perchè voglio proprio godermelo il momento.

Bello grosso come piace a me tutto in bocca. Lo succhio ad occhi chiusi fino a gustarmi il tepore dello sperma nella mia lingua.
E tu cosa mi vorresti fare nel frattempo ? Me la leccheresti la fighetta o ti a schifo farlo ad una ragazza. Io la tengo sempre completamente depilata e molto bagnata. Se la assaggi non te la dimentichi più e non ne potrai più fare a meno.

Se vuoi sapere di più di me e chiedermi qualche cosa non esitare a scrivermi qui. Ci scambiamo i contatti WhatsApp e vediamo di approfondire.