Moglie magra zoccola amante del sesso legata con master severi

moglie magra zoccola

MI sono iscritta su questo sito perchè sto cercando momenti di sesso vero con un uomo che ama come me le pratiche bdsm soft ed il sesso duro. Sono una moglie magra zoccola dalla provincia di Cremona e sono sposata con figli. Quindi massima discrezione e riservatezza per incontri di sesso vero senza fronzoli.
Quello che voglio provare è una relazione sessuale fatta di cose nuove e molto spinte. Non sono quindi alla mia prima esperienza per cui cerco uomini esperti e che non si improvvisano. Slave naturale come indole mi piace l’uomo rude e virile che mi usa per il sesso. Voglio essere trattata come una cagna in calore che si fa fare tutto per il piacere del suo maschio.

Amo essere legata sul letto ma anche in posti insoliti come nei termosifoni per terra o ancora immobilizzata sul divano per essere poi scopata come si deve. MI interessa conoscere qualcuno che conosce molto bene le pratiche del sadomaso soft e che sa infliggere le giuste punizioni. Non mi piace il dolore ma il gioco di ruolo soft che si instaura quando due persone sono in sintonia mentale. Quella capacità di dare piacere ma soprattutto chiederlo alla propria partner sessuale. Io sono pronta a soddisfare tutte le volontà del mio master e di godere assieme a lui all’apice del piacere.

Cosa aspetti allora a comandare una moglie magra zoccola e dal fisico molto asciuto e pronto per il sesso ? Mi piacerebbe che mi contattasse qualcuno con il tono perentorio che mi sbatte tutta la sua mascolinità e che mi dica che vuole farmi sua . Voglio essere posseduta in maniera netta e decisa, senza troppe smancerie e sdolcinate da fidanzati. Si scopa e tu mi sbatti come ti pare e piace e poi ognuno a casa sua. Ma fino a quando non abbiamo entrambi la voglia di vivere i nostri ruoili assieme.

Per questo tipo di rapporti infatti bisogna essere molto affiatati per cui non è pensabile delle sveltine. Ci dobbiamo conoscere bene intendo e quindi bisogna frequentarsi con una certa regolarità. Io sono libera tutti i pomeriggi week end esclusi .