Carla da Torino adoro farmi guardare da altri uomini

Carla da Torino adoro farmi guardare da altri uomini

Ciao e benvenuti nella mia nuova pagina qui. Io mi chiamo Carla e sono di Torino. Carla Scotti anche se non è il mio vero cognome dato che sono sposata e qui in incognito. Fra poco quasi quarantenne mi piace trasgredire occasionalmente, adoro farmi guardare da altri uomini e mio marito non sa nulla o quasi della mia indole un po’ peperina.
Nella vita lavoro come segretaria in un’azienda della mia città, Torino. Molti amici ed amiche ma a volte vado oltre e mi faccio delle foto che poi condivido sui social. Sono molto attiva ed ho i miei account in cui faccio amicizie nuove ed intrattengo piacevoli relazioni online. A volte vado oltre e conosco qualcuno che mi piace di più di altri ma questa non è certo una regola e neanche un’abitudine.

Dove adoro farmi guardare dagli uomini ?

Beh se sei arrivato su questa mia pagina potrai guardare le foto che ho deciso di pubblicare. Ne ho moltissime che mi piace mostrare per fare eccitare gli uomini. Ho il mio whatsapp porno come lo chiamo che è pieno zeppo dei miei scatti migliori.

Se vuoi parlare con me in privato questo è il mio link diretto 👉 Carla in chat

Questi invece sono i miei canali social dove mi puoi seguire se vuoi. Di solito rispondo a Dm, messaggi ma non ho molto tempo per cui preferisco la mia chat privata su whatsapp che trovi sopra.

Facebook 👉 CarlaScotti85 Tante foto ma non posso certo esagerare perchè poi mi bannano.

X ex Twitter 👉 @carla_scot26578 Qui riesco ad essere molto più sciolta e disinibita. Spesso vado anche un po’ oltre e mi faccio prendere la mano.

Instagram 👉 CarlaScotti504 . Se ti piace guardarmi nelle foto più sexy ma mai troppo spinte allora seguimi su Instagram.

Le mie foto da Milf italiana per te

Ora guardami nelle foto che ho deciso di pubblicare per farlo diventare un po’ duro a nuovi amici. Se ti piaccio lasciami un messaggio rispondendo su questa mia pagina.

Carla da Torino adoro farmi guardare da altri uomini Bella gnocca da Torino

carla scotti hot

carla 20 22