Carla e cerco relazione aperta torino

Carla e cerco relazione aperta torino

Ciao a tutti e spero che si possano fare belle nuove amicizie. Io mi chiamo Carla e sono una donna di 34 anni single per adesso e spesso incuriosità da certe situazioni nuove. Cerco relazione aperta a Torino , qualcosa che mi possa piacere vivere e soprattutto con la persona giusta. Se mi chiedi se sono più attratta dal fisico di un uomo o dal suo carattere ti rispondo senza ombra di dubbio il carattere. Mi sono sempre piaciute le persone mature, con un cervello al suo posto e che sa condurre una vita sana e senza troppi grilli sulla testa. Certo un uomo gradevole anche di aspetto mi piacerebbe conoscerlo, ma più che altro qualcuno che si sa volere bene e ama prendersi cura di se stesso.
Non nascondo che mi piace il sesso libero e disinibito, quello che si vive con qualcuno con cui non necessariamente si sta assieme. Un amico con cui si esce la sera magari, si va al cinema e poi si decide di passare la serata assieme . Ma senza pensare che questo debba avere delle conseguenze.

Quindi cerco una relazione aperta a Torino

Ecco cosa cerco in questo momento della mia vita. Niente di estremamente complicato. Piuttosto qualcosa di molto bello e coinvolgento ma libero appunto e senza costrizione. Del resto l’attrazione fisica non ha bisogno di regole. Si vivono e basta, senza pensare al domani.

Nella vita sono una segretaria amministrativa, tanti amici ma nessun ragazzo. Vado in palestra ed adoro passare week end in provincia per staccare un po’ la spina dalla vita frenetica della città.

Ho deciso di pubblicare qualche mia foto privata. Niente di troppo hot ma sicuramente avrai modo di vedermi in tutta la mia interezza. Spero ti piaccia il mio corpo, ci tengo a mantenermi in forma. Del resto se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire 😘

Non faccio incontri a tutti i costi, se mi piaci ed io piaccio a te lo capiamo subito credo. Il resto lo scopriamo ma spero che ci sarà un primo incontro senza fronzoli e molto vero. Un bel calice di dolcetto e parliamo delle nostre vite, dei nostri sogni e di quello che vogliamo fare da grandi.

Guarda le mie foto allora e poi decidi tu se mi vuoi conoscere o no. Un grosso kiss da Carla, segretaria a Torino dalle grandi fantasie .

carla foto profilo

Carla e cerco relazione aperta torino

Carla e cerco relazione aperta torino