Carla cerca scopamici

Carla moglie torrida da Cremona cerca scopamici veri

carla milf torrida italianaCiao a tutti. Mi chiamo Carla e sono una vera moglie torrida . Vivo in provincia di Cremona e sono una donna vera, forse troppe volte abbandonata da un marito mai presente.

Ho voglia di vivere la mia vita in maniera aperta e disinibita. Fare l’amore quando ne ho voglia ed avere un maschio vero che mi corteggi e mi valorizzi. Cerco un vero scopamico che sappia farmi felice a letto.

Carla cerca scopamiciIn questo momento non mi sento pronta per lasciare mio marito. Forse è soltanto un periodo cos’, un po’ triste come intesa, Per questo motivo non vorrei una relazione extraconiugale di lunga durata. Mi piacerebbe di più vivere la passione di un giorno anche se ripetuto.

Cerco quindi un incontro piccante. Un caffè per conoscerci e poi se ci va ad entrambi ci scambiamo i contatti whatsapp . Io sono disponibile ad un incontro di puro sesso occasionale con un uomo max 45 anni molto spigliato e che conosce le regola del gioco.

Per contatti e chattare un po’ ( non mi piace molto chattare per cui il giusto tempo necessario ) potete guardare il mio profilo personale. Ho pubblicato le mie foto e le mie preferenze in fatto di uomini e di sesso.

Lascia un commento