Carla moglie vogliosa cerca trombamici

Vuoi conoscere una vera moglie vogliosa milanese ?

carla moglie vogliosa da MilanoSono Carla da Milano ,moglie vogliosa in cerca di amici su whatsapp. Mi sono iscritta nella community di whatsappiamo con il chiaro intento di fare nuove conoscenze.
Sono una di quelle donne quarantenni che vanno diritto al sodo con gli uomini.

Sono sposata da dieci anni e con mio marito abbiamo un rapporto perfetto. Scopaimo come dei pazzi adolescenti ma ci amiamo a tal punto che rispettiamo la nostra recirpoca libertè.
carla da Milano cerca trombamiciQuesto significa che se un uomo mi piace ci esco e ci vado a letto senza per questo dover aver sensi di colpa o sentirmi infedele.
Sono di Milano ed ho 41 anni ( non si chiede l’età ad una donna 🙂 ) . Mi piace leggere e farmi foto piccanti. Adoro i selfie e immortalare i momenti di piacere in foto e video.

Per questo ho creato un profilo twitter con cui faccio amicizia e posto regolarmente le mie foto più hot. Se volete seguirmi andate su @carla_milf . Si ho scelto di mettere il nome milf nel mio profilo. Sono una donna sposata ed una mamma che molti vorrebbero scopare.
Sempre pronta a sperimentare nuove cose amo le situazioni inattese. Come, per esempio, conoscere per caso un uomo, scambiarci il contatto whatsapp e, magari, dopo un paio di giorni uscirci a cena.

Adoro fare sesso reale

Non sono una di quelle donne malata per la tecnologia che fa soltanto sesso virtuale e lo preferisce a situazioni reali. Amo il sesso all’antica, in cui due corpi nudi si riscaldano a vicenda e si procurano piacere reciproco. Amo farlo in tutte le posizioni e circostanze. Mi piace scopare i macchina ma anche in luoghi pubblici come nei camerini dei centri commerciali o nei privèè di un teatro. Da vera moglie vogliosa non disdegno neanche le situazioni a tre, con coppie con le Lei bisex e con singoli e mio marito.

Il mio contatto whatsapp privato

Non pubblico in chiaro il mio contato whatsapp sul profilo. Se ti piaccio e vuoi conoscermi chiedimi il contatto sulla mia imbox. Io cerco un trombamico occasionale con cui divertirmi e trascorrere serate divertenti. Non voglio legami e relazioni durature ma soltanto flirt occasionali.
Questo è il link al mio profilo privato : Carla hot

One thought on “Carla moglie vogliosa cerca trombamici

Lascia un commento