Carsex a Bologna con Monica milf troia insospettabile

carsex a Bologna

Mi chiamo Marika e cerco vero carsex a Bologna con uomini molto porci e davvero disinibiti. Questo è il mio secondo annuncio del genere. Il primo mi ha regalato un paio di esperienze davvero esagerate che ho deciso di ripetere il prima possibile.

Ovviamente quello che faccio è completamente all’oscuro di mio marito che mi sa in palestra o con qualche amica. In realtà mi piace conoscere uomini che mi fanno impazzire e farmi portare in macchina con loro per dei momenti di pura passione selvaggia.

Ho 37 anni e sono mora, non troppo alta ma con un bel culo e delle tette che si fanno guardare e che sicuramente ti faranno impazzire dalla voglia. Non lo dico perché mi voglio vantare ma conoscere una donna come me è una esperienza che lascia il segno ,credimi. Il tradimento vissuto con gusto, che dura molto poco , giusto il tempo di divertirsi un’ora o anche più è la botta di adrenalina che mi piace provare.

Sono sempre eccitata e quindi mi ci vuole poco per assecondare le mie voglie ed esaudire il desiderio erotico di un uomo. Non mi faccio però usare dagli uomini per il sesso. Sono sempre io che scelgo dove, come , quando e soprattutto con chi.

Una femmina bolognese per vero carsex a Bologna

Che sia in un parcheggio deserto di un centro commerciale o anche in una pineta la cosa che mi piace è la situazione che si crea quando si inizia a fare sesso in macchina.
Mi tolgo le mutandine mentre tu ancora stai guidando ed apro delicatamente le cosce. Tu a questo punto sei costretto a cercare una radura o un posto dove appartarci. Hai il cazzo gonfio ed io me ne accorgo dai tuoi pantaloni.

Mi sgrilletti la figa con due dita mentre io te lo succhio fino ad ingoiare tutte le palle. Quello che succede dopo lo lasciamo al momento in cui faremo davvero sesso in macchina.

Aspetto un tuo contatto per iniziare a conoscerti. La tua milf troia Marika.