Casalinga annoiata da Vicenza cerca piselli freschi
Sono una donna come tante, forse con un bel culo e con la voglia di una ventenne ancora a letto. Ma sicuramente mi sento una casalinga annoiata da Vicenza che ama intrattenersi con uomini simpatici e che vogliono scopare senza troppe complicazioni.
Il mio obiettivo è quello di conoscere un uomo, possibilmente non un ragazzo di 20 anni ma un trentenne o anche più , che voglia conoscermi per iniziare una piacevole quanta intrigante amicizia basata sul sesso. Voglio godere con un bell’uomo quindi ed essere la sua amante segreta . Mi sento un po’ frustrata devo dire. Si scopa davvero molto poco e mio marito non percepisce questo mio disagio di moglie e di donna. Non sono una che tradisce in maniera frequente ma soltanto se conosco quello che fa per me e che mi piace.
Il migliore amico di una casalinga annoiata da Vicenza
Devi essere un maschio molto virile a letto. Gli uomini coccoloni e che preferiscono le parole anche dolci ai fatti non mi interessano. Bravo a farmi eccitare e poi ancora più voglioso nel portarmi a vivere il sesso fino alle estreme conseguenze.
Godo come una pazza se un uomo mi tocca, mi bacia e mi lecca. Anche io mi scateno e passo al contrattacco. Eccitata come sono poi in questo periodo ed annoiata penso che potrei saltare addosso ad un uomo in grado di farmi l’effetto giusto al primo appuntamento.
Dato che questa è la mia prima volta che pubblico un annuncio su questo sito gradirei essere contattata da un uomo concreto, che ha già esperienza nel chattare con una donna e farle venire la voglia di andare avanti fino ad un incontro reale. Come donna non sono per niente timida ma sicuramente riservata per cui non do a chiunque il mio contatto. Se ti interessa conoscere una vera casalinga molto calda fatti avanti e vediamo di che pasta sei fatto.