Casalinga porca da Modena ospita nel suo letto maschi virili
Mi chiamo Roberta ma quì voglio presentarmi come una moglie infedele mignotta alla ricerca di esperienze extraconiugali. Vivo a Modena e sono una casalinga porca amante focosa e Lei di una coppia cuckold di fatto.
Premetto che non sono una donna escort e che mi piace scopare gratis con uomini per cui ne vale la pena e che conosco su internet. Mi piace il sesso libero e clandestino ed approfitto delle assenze frequenti di mio marito per godermi altri uomini nel mio letto matrimoniale.
Voglio in sostanza essere la troia usata da un uomo occasionale che mi porto a casa quando posso e che mi deve scopare come si scopa una moglie puttana in cerca soltanto di un grosso cazzo duro. Non mi sono mai piaciute infatti le mezze misure. Ho sempre pensato che ogni occasione vada vissuta fino in fondo.
E scopare nel mio letto, quello in cui dormo con mio marito intendo , può sembrare una sorta di profanazione di un rapporto. Per me invece non è così. Trovo troppo eccitante farmi mettere un bel cazzo dentro la figa aperta quando poi la sera mi corico con il mio marito cornutissimo inconsapevole.
Una casalinga porca da scopare nel suo letto subito
Non mi piace perdere molto tempo. Quindi se ci sei e stai leggendo il mio annuncio erotico non farti altre domande. Contattami subito e fammi capire che sei quello giusto. Voglio conoscere un uomo simpatico, con cui si possa parlare di tutto e che mi scopi come la sua donna per una notte.
Per conoscere e chattare un po’ uso il mio whatsapp. Ovvio che non lo do a tutti ma a quelli che mi colpiscono per le cose che mi scrivono posso subito dare un appuntamento.
Ed il nostro primo appuntamento deve essere spaziale. Mi devi fare capire che lo hai bello grosso e che usi ancora meglio. Non ci dobbiamo certo fidnazare del resto. Dobbiamo soltanto scopare a più non posso.
Voglio un maschio che mi apra la figa con le dita e mi faccia capire che la sa leccare bene prima di scoparmela. Amo i preliminari e chi li sa fare bene. Aspetto un vero bravo leccatore di passere e vedrai come saprò ricompensarti.
Se ti ritrovi nel mio desiderio di uomo cosa aspetti a chiedermi il whatsapp. Io non vedo l’ora di dartelo ed a iniziare a scambiare messaggi molto porci. Voglio che mi fai eccitare con la tua voce da maschio virile porco ancora prima di scoparmi.
Sarò la tua casalinga mignotta per una notte di fuoco
Voglio ospitarti a casa e metterti a tuo agio. Mio marito non ci sarà perchè molto spesso rimane fuori casa per giorni. Quindi avremo tutto il tempo e lo spazio a disposizione per fare le nostre porcate più indescrivibili. Quando scopo con un uomo mi piace essere disinibita e molto troia.
Lo vedrai già dalla cenetta che ti preparerò. Mangiamo e poi ci buttiamo sul mio letto. Voglio che tu mi spogli come se non lo fai da anni con una donna. Mi devi strappare quei pochi e succinti vestiti che ho addosso e che mi lasci ocmpletamente nuda alla tua mercè.
Mi devi scopare tutta la sera. Non ti devi fermare e voglio che il tuo cazzo si muova come se avesse vita propria. Me lo voglio strusciare sulle mie tette e poi accompagnarlo dentro la mia figa. E quando stai per godere sarò io a salire sopra di te.
Voglio cavalcarti fino a farti esplodere di piacere dentro la mia figa. Voglio sentire il calore del tuo sperma che mi inonda dentro. E poi sentirlo colare per ritornare sulle tue palle ormai completamente svuotate.
Se ti ho fatto eccitare e ti è venuta la voglia di scopare una bella mignotta matura come me non perdere altri minuti preziosi. Scrivimi subito e ci mettiamo d’accordo per un incontro. Voglio essere la tua casalinga porca occasionale da scopare.
2 commenti su “Casalinga porca da Modena ospita nel suo letto maschi virili”
I commenti sono chiusi.