Cerco incontri riservati infedeli : Claudia87

cerco incontri riservati infedeli

Non voglio certo passare per il tipo di donna sposata frustrata ed annoiata. Ho una vita normale e mi incuriosisce questo mondo delle relazioni personali occasionali che nascono sui siti di incontri come questo. Io mi chiamo Claudia e sono una moglie di 36 anni da Bologna. Cerco incontri riservati infedeli e pieni di sano erotismo. Ma mai scontati e consumati in un parcheggio fuori mano durante la pausa pranzo.

Nel mio più privato dei sogni mi sento tanto una casalinga infuocata pronta a cogliere al balzo l’occasione giusta per vivere qualcosa di speciale. Come per esempio conoscere un uomo e frequentarlo in modo molto riservato . Un amante forse è troppo come definizione. Forse meglio una persona con cui si condividono certe situazioni piccanti e poi si ritorna alle proprie vite senza creare degli inutili quanto pericolosi problemi.

Io moglie bolognese cerco incontri riservati

Mi trovi in provincia di Bologna. Lo so non è molto come indicazione ma non posso dire di più per ovvi motivi. Se mi contatti però e riusciamo a scambiarci i nostri contatti, posso dirti molto di più e forse anche farti vedere altro di me. Ma mi devi convincere e devi essere molto discreto e poco invadente.

Tutto quello che potrebbe succedere fra me ed un uomo conosciuto in questo modo e che mi piace passa ovviamente da una serie di bugie che devo dire per permettermi certi momenti e certi incontri.

Ma so anche sciogliermi al momento giusto . Mi piace perdermi nel vero erotismo con un bell’uomo che sa cogliere il lato da troia della mia natura.
Per conoscermi mandami tu un messaggio. Potresti dirmi qualcosa di te e stupirmi con una frase ad effetto che soltanto voi uomini veri sapete rivolgere ad una donna .
Se mi piace quello che mi dici e come ti presenti sarò io a risponderti ed a proporti un caffè dalle mie zone.