Cerco maturo amante delle mie tette grosse

Cerco maturo amante delle mie tette grosse

Ed allora dimmi un po’, ti piacciono le mie tette grosse e calde ? Io mi chiamo Cristina e sono di Piacenza. Una ragazza un po’ cresciuta e che preferisce di gran lunga gli uomini maturi ai ragazzi della sua età. Questo significa che se hai più di 30 anni, vivi in zona e ti piace vivere certe situazioni libere e piene di aperta voglia di fare sesso allora contattami ed incontriamoci al più presto. In questo ultimo anno non ho avuto storie importanti e forse non le cerco. Preferisco forse giocare a fare l’amica speciale per sesso di un uomo maturo e con molta esperienza.

Le foto delle mie tette grosse qui 👉 Cristina porcellona

Dai che ci divertiamo assieme. Ho in mente tanti bei giochini da fare con le tette che mi ritrovo. Non le uso con un uomo da un po’ di tempo. E se hai tempo e voglia leggi cosa mi piace fare quando ho un uomo che mi piace e con cui esco la sera.

Non vorrei essere troppo esplicita ma adoro fare seghe con le tette. Lo avvolgo tutto in mezzo e mi godo il cazzo grosso di un uomo che diventa bello grosso e caldo. Una sensazione quella del calore di strusciare un pisello fino ad esplodere di piacere.

Ma poi voglio essere dominata da un uomo. Per questo motivo sto cercando un uomo maturo. Uno che ha esperienza, forza fisica e voglia di durare anche un’ora intera con me. Potresti essere quello che mi fa bagnare completamente . E quando parlo di orgasmo io sono una che si bagna in modo incredibile.

Basta ora non voglio dire tutto quello che potrebbe aspettarti se finiamo a letto. La nostra amicizia per delle belle serate dove si esce la sera e poi si torna a casa mezzi brilli ma anche eccitati e lo facciamo tutta la notte.

Se il racconto di una trentenne con tette esagerate ti piace e vorresti farlo diventare realtà allora scrivimi subito.