Cerco minchia dura a Bologna per vera signora arrapata

Cerco minchia dura a Bologna per vera signora arrapata

Sono Barbara da Bologna, una moglie porca sempre pronta a mettere un bel cornetto a mio marito che se la spassa spesso e volentieri con amiche e colleghe di lavoro. Cerco minchia dura a Bologna quindi ma non per vendetta ma perché mi piace scopare bene e con uomini che sanno essere amanti perfetti .
Gli incontri di solo sesso sono quelli che più mi interessano. Inutile che ci giriamo attorno con frasi del tipo mi sono innamorato e farei tutto per te. A me interessa il cazzo a disposizione quando ne ho voglia. Quindi niente sentimentalismi ma tanta voglia di ficcarla ad una bella signora bolognese in cerca di situazioni roventi.

Dicono che sono una bella tettona tutta da scopare. Ma in pochi ci riescono perchè a me piace l’uomo davvero molto virile. Quello che lo vedi arrivare con il pacco dentro i jeans e già ti immagini che potrebbe farti gridare mentre ti sbatte nel letto.
Ultimamente poi ho iniziato a guardare qualche porno con le amiche . In realtà sono state loro a farmi venire qualche fantasia particolare. Ecco mi immagino una di quelle scene in cui un giovane toro da monta mi scopa fino a fare bagnate tutto il letto.

Ecco perché cerco una minchia dura in zona.

Fammi sentire un po’ la tua puttana che vieni a trovare soltanto per scopare. Un oggetto sessuale di un vero porco insomma che viene a svuotarsi con la sua donna occasionale. A me piace prenderlo in tutte le posizioni anche se preferisco quelle in cui vengo dominata. Una bella scopata selvaggia , apro le gambe e ti mi monti fino allo sfinimento. Voglio chiudere gli occhi e godermi il momento insomma.

Se mi contatti adesso vorrei che mi mandassi la foto di come sei e soprattutto del tuo bel gingillo grosso di carne. Voglio assaporarlo prima con la mente e poi darti un appuntamento in un posto sicuro dove possiamo goderci qualche ora assieme di vero sesso.

cerco minchia dura a Bologna