Cerco sesso occasionale a Roma con uomini single
Sono di Roma ed ho 34 anni. Vivo da sola perché ho rotto con il mio compagno. Troppa differenza nel modo di vivere la vita. Alla fine ci siamo accorti che era forse meglio ritornare single e liberi. Io ne ho sofferto un po’ ma ora, con il sesso di poi, penso che sia stata la scelta più azzeccata che potessi fare. Ora cerco sesso occasionale a Roma con single. A dire la verità non ci penso proprio ad avere una storia lunga ed importante. Quindi niente fidanzati ma un vero amante. Uno scopamico con cui giocare quando ne ho voglia.
Cerco un uomo single perché non mi va di rovinare famiglie e permettere ad un uomo di tradire sua moglie. Questa è l’unica condizione che chiedo oltre al fatto di essere di Roma o comunque di zone vicine. Tutto il resto non mi interessa. Età, tipo di corporatura e altri aspetti fisici sono per me indifferenti. Anzi se sei simpatico ma hai una pancetta sexy potresti essere il mio amante ma anche il mio migliore amico anche per andare a mangiare una pizza.
Perché cerco sesso occasionale quindi penso che sia chiaro. Adoro farlo con uomini molto ben messi dentro i pantaloni. Il cazzo duro è il mio miglior giocattolo e quindi ci voglio giocare con calma e molta passione. Non me lo devi mai fare mancare quando ci vediamo.
Per il resto ti dico di me che sono una donna dicono simpatica, ho un bel paio di tette e mi piace indossare pantaloni attillati o anche gonne corte in estate. Mi piace farmi guardare ma quando sto con un uomo non ho occhi che per lui anche se si tratta di una storia passeggera.
Quindi dacci dentro con il corteggiamento. Scrivimi adesso e vediamo se possiamo fare partire una nuova e molto intrigante amicizia. Sul mio profilo privato ho messo altre foto e quindi potresti rifarti gli occhi non credi ? Ti aspetto allora…..