Cettina fidanzata maiala siciliana per uomo maturo

fidanzata maiala siciliana

Sono una ragazza siciliana di 24 anni, bionda e con un bel corpicino. Culetto da sballo e voglia di usarlo il più possibile. Mi chiamo Cettina ed ho un ragazzo da tre anni. Ma da vera fidanzata maiala siciliana e spesso infedele ho un vero debole per gli uomini maturi, quelli che io chiamo affettuosamente i miei paparini.

A volte lo ammetto seduco gli uomini maturi e li porto al punto da non sapere più resistere al mio fascino un po’ da lolita troietta che, però, al momento giusto sa essere una donna con molta esperienza. E so esattamente cosa piace che gli faccia agli uomini quando ci faccio sesso.

Ed allora sali le scale della foto. Portano dirette nella mia camera da letto. Li possono succedere fra noi due delle cose molto piacevoli. Al mio ragazzo ovviamente non dico nulla di quello che faccio quando non stiamo assieme. I quarantenni i miei preferiti, meglio se sposati quindi ci pensano due volte a volere innamorarsi di me.

Si perché se facciamo sesso poi il rischio è proprio quello. Che ti innamori di me perdutamente. Ma questo non deve succedere. Quello che mi aspetto invece è che un bel maschietto maturo, il mio prossimo paparino, inizi a toccarmi nel modo giusto e mi faccia godere come una vera porcellina in calore. Insomma la tua fidanzata maiala siciliana cerca un simpatico maturo, ancora ben messo fisicamente e che scopi alla grande.

Spero di essere proprio nel sito giusto. Magari ci scambiamo proprio i nostri contatti e ci sentiamo la sera per vedere come procede. Da vera siciliana ho il sangue nelle vene e non vedo l’ora di mettere in pratica certe mie pratiche in cui sono molto brava con l’uomo giusto.