Chat con una milf: Inizia ora a chattare da super amante
Torni a casa dopo il lavoro e sei tutto eccitato perché hai conosciuto una signora sulla quarantina che ti ha dato il suo contatto WhatsApp per sentirvi la sera stessa. Stai per iniziare una chat con una milf che, probabilmente e se sei bravo, ti porterai a letto alla prima occasione utile.
Hai bisogno di qualche consiglio su come comportarti quando messaggi con una donna sposata che cerca situazioni eccitanti. Le milf in chat sono vere macchine seduttive perfette ma anche molto esigenti.
Il buongiorno in chat con una milf è obbligatorio.
La prima cosa che devi fare quando conosci una milf e inizi a messaggiare in segreto da tua moglie e da suo marito è non farle mai mancare il buongiorno al mattino. Siete entrambi molto smaliziati e quindi sicuramente avete silenziato le vostre chat. Quindi non avere nessun tipo di problema a mandarle dei messaggi anche molto diretti al mattino quando ti svegli.
Falle capire che lei ti interessa e che non hai dormito al pensiero di sentirla al più presto. O se hai dormito l’hai sognata. Insomma falla sentire importante e desiderata fin dalla prima mattina. Non entrare nel panico se lei non ti risponde subito o se visualizza il tuo messaggio senza inviarti una risposta. Lo farà appena potrà e più il tuo buongiorno sarà caldo e sentito più la sua risposta sarà adeguata.
Se se inoltre già in intimità erotica con una milf puoi cercare di tenere alta l’attenzione mandando una tua foto appena uscito dalla doccia. Le ricorderà come si prepara un uomo che la desidera sessualmente e quindi potrebbe ricambiare anche lei con una foto completamente nuda.
I vocali su Whatsapp sono arme a doppio taglio.
Se proprio non ne puoi fare a meno non mandare troppi vocali in una conversazione piccante con una milf. Il rischio di doverli ascoltare quando ci sono orecchie curiose è troppo alto per cui potrebbe non risponderti affatto.
Ti abbiamo già parlato di come fare incontri con donne mature e quindi sai esattamente che quello che vuoi tu lo vuole pure lei: arrivare ad un incontro tu e lei e consumare il più piccante dei sogni erotici. Il vocale quindi usalo come occasionale momento in cui sai che lei può ascoltarlo senza problemi ma mai per proporre un incontro. Psicologicamente infatti un messaggio vocale è sentito più come qualcosa a senso unico e quindi non preso di comune accordo.
La chat erotica si ma soltanto di sera.
Il momento di osare non è certo mentre tu sei al lavoro o anche lei è impegnata in ufficio o in palestra con le amiche. Se le devi scrivere cosa ti piacerebbe farle in quel momento fallo di sera. Sicuramente risulterai più vero e credibile e lei , la tua milf conosciuta da poco, potrà assaporare ogni tua parola piccante in modo completo.
Il momento migliore per proporle un incontro tu e lei soltanto per approfondire quello che vi scrivete di nascosto è subito dopo cena. Immaginati con lei su un divano molto comodo a bere qualcosa. Lei gradirà parecchio l’immagine che le stai trasmettendo. Falla sentire come la donna che aspetti da tempo e con la quale ti piacerebbe passare la serata.
Se corrisponde alla tua visione delle cose ti seguirà nella conversazione ed allora potrai lasciarti andare anche in modo molto esplicito ed erotico. Il sesso virtuale è molto importante se serve a creare le condizioni per passare alle vie di fatto con una milf. Mai sostituirlo però con il sesso fisico. Non dare mai la sensazione ad una donna che cerca un incontro ad alta infedeltà che vuoi rimanere sul piano del virtuale.
Alla fine mandale un messaggio chiaro e deciso se la vuoi vedere per fare del sesso. Un si o un no ma che sia il più chiaro possibile. Il suo si sarà il tuo successo.