Chiamami troia quando scopiamo mi eccita

chiamami troia quando scopiamo

Aspetto le proposte più dirette e vere dagli uomini. Non mi sono mai piaciuti infatti i timidi e gli indecisi. Adoro fare sesso e potere dire all’uomo con cui mi trovo in quel momento ” chiamami troia“. Mi eccito come una monella matura se la situazione diventa calda e vogliosa .

Nella vita faccio la professoressa di italiano in un liceo vicino Padova. Sposata da 13 anni ho un rapporto con mio marito che potrei definire molto lineare e senza troppi scossoni. Insomma il classico matrimonio che fila liscio senza problemi. Ma forse è proprio questo il motivo del mio annuncio. Mi piace ricevere parole sporche e porche quando scopo. Ma non posso certo andarlo a dire a mio marito. Farlo in un certo modo, selvaggio e senza freni , il mio sogno erotico più vero.

Chiamami troia e fammi godere a lungo

Un incontro clandestino, anche soltanto di una sola notte, fatta di tanto sesso . Mi piacciono tutte le posizioni nel sesso ma preferisco quelle in cui mi abbandono completamente alla frenesia erotica del mio partner occasionale. Un culo il mio che ha soltanto voglia di essere scopato con forza . Mi infiammo molto facilmente e quando questo succede divento una vera milf arrapata senza limiti. Potrei farmi schizzare il culo e le tette senza problemi e poi succhiare il cazzo del mio uomo dopo che mi è venuto addosso.

Fammi impazzire, dimmi che sono la tua troia da monta e poi dimostrami che sei il maschio arrapato in grado di soddisfare una donna sposata matura eccitatissima come me.
Io farò di te il mio maschio porco che mi scopo quando posso ed ho voglia. Preparati fisicamente perchè con una donna come me bisogna avere il fisico.
Ora ti lascio con la mia foto del profilo. Una gonna che si apre molto facilmente e sotto non c’è altro che la mia passera calda e bagnata pronta ad essere scopata subito.

Scrivimi soltanto se sei un uomo deciso, molto riservato ed hai compreso bene la natura ed il motivo del mio annuncio erotico su questo sito.