Ciao da Pamela casalinga porca veneziana

Che gran voglia di scopata che ho ragazzi. Sempre eccitata in questo periodo insomma. Sarà il cambio di stagione ma vorrei tanto conoscere un bel maschietto in questi giorni. Mi chiamo Pamela, 38 anni sposata con figlia ma qui nelle vesti , si fa per dire 😉, di vera casalinga porca veneziana apertissima a nuove amicizie.
Da vera mamma calda veneta mi offro per incontri occasionali, fatti con intelligenza, molta riservatezza e tanta voglia di scopare. Nella vita sono una casalinga a metà. Collaboro con un’amica nella gestione del suo bar in centro nel paese vicino Venezia dove vivo. Per il resto tanta voglia di fare cose nuove e, soprattutto, conoscere gli uomini giusti con cui divertirmi occasionalmente.

La casalinga porca veneziana ti aspetta tutta bagnata

Ti dico fin da subito che non sono quel tipo di donna che se la tira per provocare e basta. Insomma non sono la profumiera da chat che te la fa soltanto immaginare. Se ci sai fare con me e riesci ad eccitarmi nel modo giusto ti garantisco che ti potrai fare delle gran scopate con me.
Il mio contatto diretto me lo puoi chiedere tramite questa pagina. Un paio di messaggi per capire chi ho davanti e ci possiamo vedere da qualche parte dove ti dirò per prendere un caffè e conoscerci. Il resto lo decidiamo al momento. Credo che due persone adulte che amano la trasgressione sanno come comportarsi in certi momenti

Ed allora aspetto contatti reali da uomini veri. Un grosso bacione da Pamela 💋.

Ciao da Pamela casalinga porca veneziana