Ciao sono una mogliettina infedele veneta molto curiosa

Ciao sono una mogliettina infedele veneta molto curiosa

A caccia di nuove esperienze ragazzi e spero che con questo mio annuncio potrò viverne di nuove ed intriganti. Io mi chiamo Aurora, ho 34 anni e sono forse una mogliettina infedele veneta che vuole godersi semplicemente qualche momento fuori dal comune. Ed allora se vuoi togliere la palla che tengo al posto giusto nella mia foto del profilo contattami ma soltanto se vuoi iniziare qualcosa di molto libera ma allo stesso tempo coinvolgente. Ho avuto qualche esperienza extra coniugale basata soltanto su una forte attrazione fisica e forse è esattamente quello che cerco e che mi piacerebbe vivere di nuovo.

Eccola la mogliettina infedele veneta in cerca di scopate

Beh mi sono lasciata andare senza troppi indugi nello scrivere cosa sto cercando. Un uomo con cui scopare è quello che voglio. Essere la troia sposata di qualcuno che mi usa per il sesso ed io uso lui a mio piacimento. Il tutto in piena complicità e senza creare paranoie e gelosie. Uno scopamico insomma ed io la sua femmina.

Cosa mi piace fare quando scopo ? Beh tutto, sono davvero molto porcellina e piena di fantasia. Ma questo voglio che lo scopra il fortunato. Se sei bravo con le parole e ti piace l’avventura con una donna sposata potresti essere quello che mi scopo una di queste sere.

Sono una adorabile troietta vicino Verona che ama fare porcate clandestine. Non sono la sola fra le mie amiche, a volte ci raccontiamo le nostre avventure ed impariamo dagli errori. Ma finora ho avuto soltanto un paio di storie con uomini fantastici. Siamo rimasti in buoni rapporti ma niente più sesso per non fare diventare la cosa troppo coinvolgente.

Basta penso di avere detto tutto. Quello che cerco e come lo voglio. Se anche tu, in zona Verona, hai le stesse voglie e mi vuoi conoscere iscriviti sul mio profilo e conosciamoci.

moglie porca da Verona

moglie eccitata a Verona