Cinzia mogliettina ninfomane da Torino cerca sesso bollente
Vi piacciono le vere porcelline sposate come me che non pensano ad altro che al sesso ? Io mi chiamo Cinzia e sono di Torino. 28 anni e vera mogliettina ninfomane con tanta voglia di divertirmi e scopare nuovi amici conosciuti in maniera occasionale.
In privato e soltanto con le persone giuste sono una vera troietta in calore infedele. Non perdo occasione infatti per portarmi a letto tutti gli uomini che mi piacciono. Adoro il sesso anale e farmi leccare la patatina prima di farmela riempire tutta da un bel cazzone duro.
Ma quando inizio una nuova relazione clandestina con qualcuno lo voglio scoprire piano piano. Al primo appuntamento voglio iniziare sempre con un bel pompino. Voglio vedere come reagisce quando lo succhio come so fare io insomma. Un uomo si conosce bene soltanto dopo che lo hai fatto godere con la bocca. Soltanto allora riesco a capire di che pasta è fatto e se può durare a lungo come piace a me un vero uomo.
Ma poi scopami tutta come la tua mogliettina ninfomane vogliosa
Se superi quindi questa mia prima prova come mi auguro allora potrai diventare il mio amico speciale. Questo significa che potrai scoparmi tutte le volte che vorrai. A letto con un uomo non ho limiti e mi piace farlo in continuazione.
Ci possiamo incontrare a casa mia quando mio marito è in trasferta per lavoro fuori città. O da te se preferisci. In ogni caso sarò la troia perfetta per un uomo che scopa bene e che mi riempie il culetto e la fighetta. So prenderlo tutto dentro e mentre giochi con lei io mi posso infilare le palline del piacere nell’ano. Ti piacerebbe poi togliermele tu. Per poi magari occuparti di finire il lavoro già iniziato ?
Cosa ne pensi di questa prospettiva ? Potresti essere interessato a conoscere una vera porcellina in calore sposata e molto mignotta ? Scrivmi quì per un contatto immediato. Ti risponderò molto volentieri con il mio contatto whatsapp.
Un grosso bacetto sulla punta del tuo grosso giocattolo da Cinzia :-*