Come fare eccitare una donna sposata su whatsapp

come fare eccitare una donna sposata

Avete appena conosciuto una donna in un bar oppure avete aiutato una bella signora in palestra mentre era intenta a fare un esercizio per i glutei. Ora lei vi ha dato il suo numero di telefono e ti stai chiedendo come fare eccitare una donna sposata su whatsapp. Non vedi l’ora di mandarle il primo messaggio ma non vuoi sbagliare o hai paura di fare un errore.

Se leggi la guida che segue rischierai di fare meno errori possibili e potrai finalmente cercare di capitalizzare un incontro occasionale fatto con la donna che hai appena conosciuto, perfetta in tutto se non per il fatto che è sposata . Ti potrà essere utile inoltre se hai conosciuto una donna sposata sul nostro sito. Quindi tieniti pronto per iniziare la tua prossima avventura. In un precedente articolo ti abbiamo parlato di come iniziare una chat erotica con una donna. Oggi ti diremo cosa fare se la vuoi realmente fare eccitare.

Come eccitare una donna sposata su whatsapp ?

Innanzitutto devi essere quello che non cerca sesso a tutti i costi. Una donna ,soprattutto se è sposata, non vuole sentirsi invasa da foto di piselli eretti e di frasi esplicite, perlomeno al primo approccio. Molto meglio iniziare con un messaggio che riporta il momento o l’occasione per il quale vi siete conosciuti. Seguendo l’esempio della palestra, per esempio, potresti mandarle una tua foto mentre, impacciato ma anche in posa sexy, esegui l’esercizio per cui lei aveva ricevuto il tuo aiuto.

Se vuoi stupirla con effetti speciali invece mandale un saluto al mattino con qualcosa di fumante. Non pensare subito a cose sconcie. Stiamo parlando di un caffè caldo o di una bevanda fumante. Non c’è niente di più eccitante che condividere qualcosa di caldo e di avvolgente come un buon caffè.

Ma per il colpo di grazia devi scegliere il momento giusto e potrai sbilanciarti con una frase diretta. Il complimento rimane lo strumento più adatto e sicuro. Falle quindi un apprezzamento sul seno o sul culo . Una donna sposata infatti ama quando un uomo apprezza il suo sedere. Quindi concentrati su questi punti del suo corpo e la vedrai sciogliere subito. Lo stesso vale per un complimento sulle sue tette. Puoi infine spingenti oltre se vedi che lei ricambia . Il piano sessuale diventa ora molto importante e potrebbe portarti a farla capitolare.

Un semplice complimento diretto e spontaneo, non costruito insomma, può fare la differenza e farti finalmente avere quello che hai sognato fin dal primo momento in cui hai conosciuto una donna sposata.