Daniela mamma curvy bolognese alla prima esperienza

Daniela mamma curvy bolognese alla prima esperienza

Che caldo che fa in questo periodo ragazzi. Non mi riferisco al clima ma alla mia voglia di scopare. Io mi chiamo Daniela e sono una mamma vurvy bolognese di 37 anni. Sposata con due figli sono alla mia prima esperienza alla ricerca di qualcosa di diverso. Se ti piace la donna prorompente di carattere e nel fisico potrebbe piacerti scambiarci i nostri contatti e vedere o lasciare fare al caso su quello che può succedere.
La casalinga sexy che stai guardando infatti ha una gran voglia di fare qualcosa di nuovo e di travolgente. Un uomo verom capace di privacy ma soprattutto bravo nel sesso è quello che sto cercando.

Sarà la mia esuberanza che mi ha portata a mettere questo annuncio ma penso di essere pronta e soprattutto molto eccitata all’idea di conoscere qualcuno a Bologna che voglia conoscere una vera mamma curvy bolognese come me.

Ho una pagina facebook dove pubblico delle mie foto ma non rispondo mai sui social network. Se mi vuoi vedere però su bacheca incontri amicizia su Facebook trovi alcune mie foto. Se vuoi invece contattarmi in modo privato puoi scrivermi direttamente su questa pagina.

Il sesso fatto in un certo modo mi intriga, la pulizia ed il buon senso le regole per potermi conoscere. Certe cose mi fanno impazzire ed il sesso anale non è un tabù,anzi. Se un uomo ci sa fare con me divento subito una milf porca senza limiti. Quindi arrivare ad un incontro reale a Bologna è la mia metà adesso. Se ti interessa scrivimi adesso 👇