Donne sposate maggiori utilizzatrici di whatsapp
Comunicare con whatsapp è ormai diventato una cosa normale,di ogni giorno e le donne sposate italiane sono le principali protagoniste di questo modo di “tenersi in contatto “.
Donne sposate sempre connesse ed online
Secondo una recente ricerca condotta su alcuni blog al femminile è emerso che le donne sposate italiane sono le migliori amanti online. Abbiamo letto con molta attenzione l’articolo su Donnaweb.net in cui vengono spiegati i motivi per i quali le donne “maritate” italiane sono quelle maggiormente propense a vivere relazioni online extraconiugali.
Si comincia la mattina con i gruppi di amici ed amiche . Poi si passa a salutare marito e figli. E finalmente ci si dedica ai rapporti interpersonali , quelli ufficiali ma anche quelli “segreti”.
Si perchè oltre il 50% delle donne italiane ha almeno un contatto segreto su whatsapp. Spesso si tratta di un vecchio amico di gioventù. O magari dell’istruttore della palestra . O ,infine , più semplicemnte il marito di un’amica con il quale si condivide la passione per uno sport o per una serie tv.
Ma si tradisce su whatsapp ?
Le donne sposate sono forse le principali utilizzatrici del servizio di messaggeria istantanea che hanno anche il fine di coltivare il proprio inciucio amoroso extraconiugale. Forse una moda del momento ma sempre più donne con marito e figli si dedicano con passione ad interlacciare rapporti extra su whatsapp. Noi di whatsappiamo abbiamo molti dati concreti in merito. Sono tantissime le iscritte che hanno dichiarato di avere una relazione stabile ma di volersi concedere una piccola trasgressione.
Molto spesso si tratta di innocenti conversazioni con un amico on line. Un buongiorno la mattina ed uno la sera. O magari uno scambio di opinioni sul film in uscita al cinema. Ma altre volte si tratta di vere e proprie forme di sesso virtuale vissuto e consumato in maniera piena. Scambio di foto e video piccanti ed allusioni a sesso esplicito da vivere prima con la fantasia che con il corpo.
2 commenti su “Donne sposate maggiori utilizzatrici di whatsapp”