Elena mamma troia milanese cerca cazzi nuovi

elena mamma troia tettona milanese

Sono appena arrivata e penso che mi divertirò molto conoscendo un uomo che mi farà fare sesso come lo cerco da tempo. Premetto che sono una donna separata con figli, ho 34 anni e da vera mamma troia milanese cerco cazzi nuovi. Dopo essermi divisa con il mio ex marito ne sono passati tre ma alla fine non mi hanno soddisfatta.

Però ho una cosa da dire all’uomo che mi contatterà. Non amo parlare molto di me stessa, ma voglio svelare un piccolo segreto, mi sento sempre bagnata, ma proprio sempre… Ultimamente poi penso sempre al cazzo come strumento di piacere. Forse con l’età ma soprattutto per l’astinenza sto diventando una matura ninfomane sempre pronta a farmi scopare.

Fai godere una mamma troia milanese ?

elena da scopareQuello che ti chiedo è di essere il trombamico perfetto per una donna come me. Non mi va di crearmi un nuovo legame troppo stretto. Preferisco invece una cosa più libera, un amico con cui uscire il fine settimana e che sa scopare bene.

Guarda il mio bel visetto da porca viziosa e fatti venire in mente tanti giochini erotici che potrebbero piacermi. Se poi sei uno che la lecca bene allora sei il mio uomo perfetto. Io sono una che a pompini ci vado a nozze ma se l’altro ricambia allora tutto diventa molto più bello non trovi ?

Nel sesso a volte sono una tradizionalista e mi piace l’uomo che mi cavalca da sopra. Ma altre volte invece tendo ad essere più creativa ed originale. Ed allora sarò io a salirti addosso e sarò io a controllare il mio ed il tuo di piacere.

Da sempre ho sognato di conoscere un uomo che asseconda tutte le mie fantasie erotiche più spinte. Non uno che ubbidisce a quello che gli chiedo ma che previene i miei desideri e li asseconda senza che io chieda qualcosa in particolare.

Mettimelo nel culo e fammi gridare

prendimi da dietro e mettimelo nel culoLo ammetto e ne sono anche molto contenta. Il sesso anale spinto ,profondo e selvaggio mi fa letteralmente impazzire. Quando un uomo mi mette a pecorina, mi mette le sue mani calde sul culo e poi affonda il suo grosso cazzo dentro di me mi sento in paradiso.

Una figa spaziale ed eccitata come me ama il sesso reale, sudato e focoso. Le coccole non più di 5 minuti ma poi si deve passare a fare il maschio e la femmina. Ed io femmina lo sono a tutto tondo. Un maschio me lo godo fino in fondo e lo tratto per quello che è : il porco da scopare e da fare godere su tutto il mio corpo.

Io sono una donna reale, in carne ed ossa e mi piace fare sesso. Mi aspetto che chi mi vuole conoscere ci metta la faccia e la mia stessa voglia.