Faccio la troia ma solo con uomini maturi

Faccio la troia ma solo con uomini maturi

Il mio nome è Daniela ed ho 36 anni. Primissima volta qui ma con le idee molto chiare. Faccio la troia quando ho voglia di maschio . Ma cerco soltanto uomini maturi che sanno quello che fanno. Sono sposata infatti e non cerco ragazzi di primo pelo e persone improvvisate. Mi piace insomma il maschio con esperienza, a letto ma anche fuori. Ho già avuto alcune esperienze extraconiugali a Bologna dove vivo. Quindi vorrei che la situazione creata con un uomo conosciuto su questo sito fosse bella, naturale ma anche molto calda.

Posso fare incontri quando il cornuto non c’è ed è fuori città per lavoro. La cosa comunque lo lascerebbe indifferente dato che è abituato al fatto che mi porto a letto anche i suoi amici ultimamente.

A Bologna per incontri reali faccio la troia

Ora dimmi un po’ di te. Vorrei conoscerti per capire che tipo di uomo sei . Possibilmente ti cerco sopra i 30 anni. A Scopare devi essere il mio eroe. Quello che inizia con una bella leccata della mia passera e poi continua usando il suo martello pneumatico fino a quando non mi spacchi la figa fino a farmela grondare di piacere.

Questo per me è essere la troia infedele di un uomo in un incontro infedele. Nessuna perdita di tempo ma soprattutto una gran scopata senza altri fini. Il sesso per me può essere un bel diversivo, come andare in palestra o al cinema la sera con un’amica. Insomma qualcosa che mi faccia stare bene , mi rilassi ma sopratutto mi ecciti da morire.

Se poi vuoi sapere se sono brava come succhia cazzi e nei pompini non hai che da arrivare ad un incontro di sesso con me per scoprirlo. Ti potrei lasciare senza fiato credo ma questo voglio che lo scopra l’uomo che avrà la mia figa ma anche la mia bocca e il mio culo.

Lasciami qui un contatto reale e non finte email o numeri WhatsApp. Rispondo inoltre a chi mi manda un messaggio con foto.