Femmina calda bolognese per chat erotiche ed incontri

femmina calda bolognese

Che io sia una femmina calda non ci piove ragazzi. Non sono mai stata una di quelle mogliettine fredde che scopano con il marito il fine settimana e sono terrorizzate dal fatto che lui vorrebbe anche il culetto. Ne conosco e parlo per cognizione di causa insomma. Anche alcune mie amiche intime fanno sesso con i loro uomini come se dovessero andare a pagare le tasse dal commercialista.

Il risultato è sempre stato lo stesso : un bel paio di corna portate bene per la facciata sociale. Io non soltanto faccio godere mio marito come un porco tutte le volte che mi vuole. Ma vado oltre e capita di conoscere bei maschietti che vogliono farmi fare i supplementari di tanto in tanto. Le mie fantasie erotiche sono sicuramente sopra la media e quindi a volte sogno ad occhi aperti, soprattutto quando conosco un uomo che mi fa sognare.

Questo è esattamente quello che vorrei succedesse con un uomo da conoscere su questo sito. Del resto uso in modo molto socievole whatsapp e capita di chattare con gli uomini di sera dopo cena. Non ci trovo nulla di male e se poi finisce con la volontà reciproca di vederci ne approfitto molto volentieri.

Ed allora conosci una vera femmina calda come me

Si non ti perdere mai in chiacchiere inutili con me. Non servono se non alle prime battute. Mi sono sempre piaciuti gli uomini che vanno al sodo con le donne, anche quelle sposate.
Non so se per te questa potrebbe essere la tua prima esperienza con una donna sposata infedele. Se lo è mi piacerebbe essere io quella che ti inizia alla cosa. Se invece sei un bel porcello con esperienza mi godrò il maschio che mi fa impazzire e sa come farlo.

Nel frattempo sono davvero molto curiosa di vedere chi bazzica su questo sito. Talmente curiosa che mi metto completamente nuda sul letto e comincio a giocare con la mia mano e la mia passerina sempre molto bagnata. Guardala e dimmi se non ti piace.