Fidanzata annoiata da Verona cerca la sua prima scopamicizia

fidanzata annoiata

Che dire di me se non il fatto che in questo periodo della mia vita mi sento un po’ giù . Ma è soprattutto da un punto di vista sentimentale che mi posso definire una fidanzata annoiata in cerca di una scintilla da qualche parte. Insomma se mi sono iscritta su questo sito è perchè vorrei fare una nuova esperienza. Non se se definirla una bella amicizia o una scopamicizia ma cerco qualcuno che mi faccia stare bene e che mi porti in una dimensione più piccante. Che è poi esattamente quello che mi manca. Non sono una di quelle ragazze maiale che si mettono a mostrare le tette in cam o che vanno con tutti. Mi piace piuttosto trasgredire con un certo tono e , soprattutto, essere corteggiata da uomini di un certo tipo.

Vivo a Verona e lavoro in un’azienda che opera nel tessile. Ho molte colleghe con cui mi confido . Ed è stata proprio una di loro a convincermi ad iscrivere su whatsappiamo. Mi ha detto di avere conosciuto un uomo più grande di lei e che è diventato il suo amante. Una storia che la rende felice e che le trasmette tanta voglia di vivere e di fare. Ma soprattutto nel sesso si sente davvero appagata. Ecco io vorrei vivere una situazione del genere.

I desideri privati di una fidanzata annoiata come me

Vorrei conoscere un uomo leggermente più grande di me ( io ne ho appena compiuti 26 ) ma non è una condizione obbligatoria. L’importante è che abbia un cervello e che lo sappia usare. Mi piacerebbe condividere momenti privati pieni di euforica voglia di divertirsi senza pensare al domani.
Il sesso mi piace ed anche molto per cui ci sta che ne parliamo subito anche per capire cosa ci piace di più e quali sono le nostre aspettative .
Se vuoi sapere di più di me e conoscermi scrivimi in privato o rispondi al mio annuncio. Non do il mio contatto whatsapp fino a quando non so chi ho dall’altra parte. Per cui presentati in un certo modo e fammi capire che sei quello che cerco.