Fidanzata da scopare quando rimane da sola in casa nei week end

Mi sono sempre chiesta, prima di avere una relazione con il mio primo ragazzo, se potevo rimanere fedele in un rapporto stabile. Pensavo che una volta innamorata di un uomo non avrei pensato che a lui. In realtà penso di essere poco propensa alla fedeltà. Una fidanzata da scopare insomma ma quando la situazione è quella giusta.
Sto vivendo una storia con un po’ di alti e bassi. Sarà per il fatto che lui lavora in una città vicina e con queste restrizioni facciamo molta fatica a vederci . Ma anche perchè mi piace conoscere altri uomini e farci del sesso in maniera selvaggia e molto creativa. Sono una ragazza sexy che ama farsi guardare e corteggiare dagli uomini.

Sono spesso sola tutto il week end e mi piacerebbe conoscere un uomo soltanto per il sesso. Una bella amicizia piccante in cui ci si diverte senza ipocrisie . Non mi vergogno a scrivere che sono una vera porcellina quando un uomo mi piace e mi stimola nel modo giusto. Mi eccito molto facilmente e gioco con il sesso in maniera molto naturale. Non sono insomma quel tipo di ragazza che le fa schifo fare un bel pompino con ingoio o che se la fa leccare per bene.

La fidanzata da scopare ha voglia di riprovarci insomma. Ho avuto una esperienza molto bollente con un uomo sposato. E’ finita perchè lui non ha voluto proseguire una storia di sesso per paura di essere scoperto dalla moglie. Ora vorrei riprovarci e con un uomo che sappia esaudire tutte le mie fantasie represse da tempo.
Un vero bull molto porco, anche sposato, che mi venga a trovare a casa per il sesso. Dopo esserci conosciuti posso anche farlo dormire a casa ma senza nessun tipo di obbligo ed abitudine. Ho voglia di farmi scopare anche il culetto da un vero maschio esperto.

Scrivimi per scambiarci i contatti whatsapp.