Fidanzata eccitata da Modena per incontri segreti
Sono Luisa e mi piace fantasticare sul sesso con uomini maturi da vera fidanzata eccitata infedele e molto monella. Vivo a Modena e ci lavoro anche come segretaria in uno studio medico. Un fidanzato storico conosciuto ai tempi del liceo ed una vita sociale nella media con alcune amiche molto intime e qualche uscita serale.
In questo periodo sto pensando seriamente di farmi un amico speciale con cui essere la porcellina in segreto . Un uomo maturo, magari anche sposato e con esperienza. Il mio ragazzo non mi fa mai mancare niente e quindi non è perché mi manca qualcosa del mio rapporto.
Penso molto più semplicemente di essere una ragazza vogliosa che cerca sempre di fare nuove esperienze. Quella che voglio fare quindi è farmi un amante vero, vivere il sesso clandestino e godermi dei momenti tutti miei . Sicuramente è una cosa passeggera ma sono sicura che se non realizzo questa fantasia impazzirò.
A volte mi capita di chiudere gli occhi quando sono sola in casa e di iniziare a masturbarmi pensando a come possa essere fare una notte di sesso con un uomo diverso dal mio ragazzo. Me lo immagino moro, molto prestante fisicamente che sa come toccarmi e come eccitarmi nel modo giusto.
Sarò la tua fidanzata eccitata per vero sesso.
Ora mi rivolgo proprio a chi mi sta leggendo in questo mio annuncio. Potrei essere il tuo capriccio per una notte. Una ragazza giovane molto porca che puoi fare divertire come ti piace. Il mio sogno segreto è quello di essere sedotta ed abbandonata da un uomo molto maiale. Che mi regali tutta la sua virilità anche per una notte soltanto.
Se mi regali le giuste emozioni poi vorrei poterti rivedere ma voglio che sia chiaro fin dall’inizio che non cerco un nuovo fidanzato . Un amico amante è quello che cerco e quindi mi offro per storie occasionali molto calde ed intense.
Se la pensi come me allora scrivimi qui un messaggio e vediamo di che pasta siamo fatti assieme.