Fidanzata mignotta cerca tentazioni bollenti con uomini occasionali
Mi chiamo Barbara ed ho 26 anni. Una ragazza normale ma con un pallino per le relazioni piccanti con altri uomini. Si perchè sono una fidanzata mignotta che ama farsi corteggiare da altri uomini.
Premetto che il mio attuale ragazzo non sa nulla di questa mia passione per cui ci tengo a mantenere l’anonimato su questo sito.
Mi piace definirmi una ragazza maiala che nel sesso non ha particolari limiti. Mi piace tutto ed ho perso la verginità quando avevo quindici anni e con un uomo che ne aveva più di dieci anni di me. Una storia che è durata un paio di sere ma che mi ha fatto capire quanto è bello scopare con un uomo.
Non mi sottraggo mai al fascino di un complimento di un uomo. Di solito faccio finta di niente quando sto con il mio ragazzo. Ma quando poi rimango sola cerco di capire se c’è qualcosa dietro. E se capisco che la perrsona mi piace non ci trovo nulla di male nell’alndarci a letto. Insomma le definisco scopamicie calde e piccanti.
Il ragazzo ideale per una fidanzata mignotta come me
Vorrei conoscere un uomo sulla trentina anche se un quarantenne sposato sarebbe la mia prima volta e quindi ancora più eccitante. Trovo nell’uomo sposato che vuole trasgredire con una ragazza infedele come me qualcosa che potrebbe farmi vivere una esperienza di sesso unica.
Mi piace molto l’uomo che si prende cura del mio corpo e adoro i massaggi erotici in cui ci strofiniamo completamente nudi cosparsi di olio profumato. Voglio strusciare le mie tette sode e profumate sul grosso cazzo del mio uomo occasionale.
Di solito non sono io che cerco relazioni infedeli ma mi lascio sempre volentieri tentare da situazioni che potrebbero diventare intriganti. Ovviamente non cerco di avere una relazione nuova e di lasciare il mio ragazzo attualmente. Soltanto del sesso occasionale con persone intelligenti e molto sexy.
Un commento su “Fidanzata mignotta cerca tentazioni bollenti con uomini occasionali”
I commenti sono chiusi.