Giovanna da Mantova cerca relazioni aperte

Cerco relazioni aperte a Mantova

Spero di non passare per quella che cerca una botta e via con gli uomini. Anzi credo realmente nella passione, ma quella vera e senza convenzioni. Mi chiamo Giovanna ed ho 34 anni. Cerco relazioni aperte a Mantova dove vivo e lavoro. Sono una ragazza con tante passioni ed interessi. Vivo lontana dal mare ma quando arriva l’estate mi trasferisco in qualche nostra isola. Amo la Sardegna e la Sicilia ma anche uno scoglio come le lucertole sarebbe perfetto 😉. Segretaria sexy dicono le mie colleghe di lavoro non faccio nulla per apparire. Insomma sono una donna al naturale, con i miei pregi e difetti. Prendere o lasciare quindi. Se ti piaccio potremmo conoscerci e vedere se può nascere una bella amicizia.

Quello che sto cercando è una bella amicizia. Una storia vera ma leggera e senza troppe regole. Mi piace sentirmi la donna di un uomo quindi ma mantenendo la mia libertà oltre che garantire anche la sua. Penso che oggi sia la forma migliore per vivere qualcosa di intrigante con un uomo. Certo prima o poi mi metterò la testa a posto e cercherò il marito. Ma per adesso mi sento pronta per vivere qualcosa di reale ma di non legato.

Cerco relazioni aperte a Mantova quindi. Un uomo sopra i 30 sicuramente ma anche un 40enne . Possibilmente non sposato o comunque che possa dedicare alla cosa tutto il tempo che merita. Io la tua amica di letto e tu il mio uomo con cui condividere momenti e molta passione.

Se ci vuoi provare con me quindi sbrigati a lasciarmi un messaggio adesso. Rispondo a tutti ma esco soltanto con chi mi piace.