Gisella ragazza mora tettona da Salerno in cerca di cazzi
Mi piace cambiare partner sessuale spesso e volentieri. Non mi reputo una ragazza infedele ma non ho intenzione in questo periodo di stare soltanto con un uomo. Ragazza mora tettona campana, da Salerno per l’esattezza, ho 28 anni e mi voglio divertire senza impegni.
Scopamica eccitata tutte le volte che incontro qualcuno che mi piace. Ultimamente però non sono riuscita a conoscere un nuovo amico come lo sto cercando.
Nella vita sono una ragazza che ama vivere libera le sue esperienze e le sue storie. Libertina ma anche un po’ esibizionista. Ho due interessi ultimamente e sono entrambi legati al sesso. Il primo è quello che riguarda la chat erotica. Mi piace chattare online con gli uomini, anche sposati. Il fascino di una frase che coglie nel segno e ti lascio un buon umore è una cosa che ho provato ed apprezzato da poco tempo.
Con le mie tette grosso poi faccio la differenza. Sono una tipa longilinea e per niente in sovrappeso. Quindi forse anche per questo motivo le mie tette si notano di più. A volte mi sento gli occhi addosso da uomini che non possono farne a meno. Rischiano anche di essere guardati malissimo quando sono con le loro mogli e mi vedono passare per strada.
Scopami se ti piace la ragazza mora tettona come me
Si la cosa che mi piace quando conosco un uomo che mi piace è che si arriva molto presto e facilmente a fare sesso assieme. Non mi va di creare storie lunghe, piene di attese e di cose e voglie che non si dicono ma soprattutto non si fanno.
Molto meglio trovarsi per vedere se scatta quella forte attrazione che mi porta sempre a ritrovarmi a letto con un uomo. Scopiamo senza pensarci e poi ci godiamo la nostra conoscenza senza per questo sentirsi legati in una relazione.
Mi trovi sempre pronta a fare nuove amicizie.