Il mio whatsapp sexy per chat segrete

whatsapp sexy per chat erotica

Ola ragazzi. Mi chiamo Nadia ( ma questo non è il mio vero nome ) e sono una donna del nord italia molto curiosa di questo mondo fatto di trasgressione ed erotismo in chat. Condivido il mio contatto WhatsApp sexy con uomini per chat segrete erotiche e molto coinvolgenti.

Nella vita faccio un lavoro di grande responsabilità. Due società che gestisco assieme a mio marito. Molto lavoro ma anche molte soddisfazioni. In media lavoro 14 ore al giorno e quindi le possibilità di fare altro sono davvero poche, perlomeno in molti periodi dell’anno. Con lui, mio marito intendo, abbiamo fatto un patto molto complice. Lavoriamo tutto il giorno assieme ed a casa lo stesso. Quindi un mese l’anno, quello delle ferie, lo dedichiamo a noi come singoli. Facciamo insomma come se non fossimo sposati. Vacanze separate e libertà di movimento anche per certe cose.

Incontro uomini e ci faccio sesso se capita. Da donna emancipata e molto libertina soprattutto di mente amo conoscere uomini su WhatsApp, fare maturare una certa situazione e incontrarli proprio nel mio periodo di libertà concordata con mio marito.
Non sono una donna da appuntamento al buio e quindi prima di arrivare ad un incontro preferisco conoscere la persona con cui passare dei momenti erotici molto bene.

Lo vuoi il mio whatsapp sexy allora ?

Se vuoi davvero conoscere una donna diversa dalle altre che frequentano chat come questa non esitare a scrivermi un messaggio. Voglio essere sorpresa da un uomo brillante, che sa conversare piacevolmente e che sa strapparmi un sorriso senza che io lo chieda. L’uomo deve essere sempre molto simpatico e amo quelli che si prendono un po’ in giro per fare colpo.

Il nostro deve essere un modo di conoscerci inaspettato. Fatto di frasi molto eccitanti anche durante la giornata. Come se fossimo dei fidanzatini eccitati che non vedono l’ora di vedersi per fare tanto sesso assieme.

Io sono alla mia prima esperienza con questo tipo di conoscenze. Mi piacerebbe fare delle belle amicizie e farle arrivare al punto da decidermi a vivere qualcosa di molto vero ed eccitante.