Incontri caldi con Monia moglie sexy e curiosa da Padova
Mi chiamo Monia e sono di Padova. 37 anni ,burrosa ed alla ricerca di incontri caldi nelle mie zone. Sono sempre stata una donna molto curiosa e non mi sono mai persa una occasione con un uomo che mi piaceva.
Del resto sono una mogliettina tutta sale e pepe e mio marito penso che ormai lo sa che , di tanto in tanto, mi piace un po’ divagare piacevolmente. Tanto lo sa che poi torno da lui perché ci amiamo moltissimo. Ma ci sono cose che non si possono comandare e che alla fine vanno come devono andare.
Tette superbe le mie con capezzoli molto grossi e che per un uomo è davvero un piacere leccare e succhiare. Io non resisto quando un uomo soltanto me le sfiora. Penso che sia il mio punto debole per eccitarmi moltissimo. Quindi se hai in mente di contattarmi per fare sesso con me devi mettere in conto un bel massaggio erotico che parte appunto dalle mie tette.
A letto come nella vita tendo ad essere esagerata . sarà per il fatto che ho sempre pensato che la vita vada vissuta a morsi e che tutto quello che ci capita deve essere gustato completamente e fino in fondo.
Ed allora facciamo veri incontri caldi
Se quindi la pensi come me e vuoi goderti un vero momento unico non devi fare altro che scrivermi come la vivresti una storia di sesso con me. Magari hai delle idee che mi solleticano la fantasia e che mi fanno venire la voglia di conoscerti.
Io sono aperta ad ogni tipo di uomo ed a ogni tipo di esperienza. Se hai voglia di gustarti una bella porcona sposata come me allora datti da fare per conquistarmi. Sono esigente in fatto di uomini e mi piacciono quelli che ci sanno fare.
Ti aspetto calda come sempre e pronta a risponderti in un modo che ti lascerà senza fiato.