Incontri libertini Padova con Giada moglie tettona

incontri libertini Padova

Vivo in provincia di Padova e sono una bella e giovane moglie tettona naturale che ha deciso di farsi una bella amicizia maschile nuova con cui passare il tempo libero. Cerco infatti incontri libertini a Padova e provincia e mi piace organizzare cose intriganti e molto piacevoli ma solo con le persone giuste.
La mia idea sarebbe quella di farsi scopare da un singolo che ha voglia di una donna matura ma ancora molto giovanile e soprattutto gran troia a letto come me.

Il mio fisico è abbondante ma non sono grassa. Insomma se mi guardi nuda ti accorgi che sono una bella milf gustosa da baciare e leccare tutta. Un bel culetto tutto da scopare ma soprattutto sono le mie tette che ti faranno innamorare di me. Te le faccio vedere un po’ ma non voglio esagerare perché provocano dipendenza. Se le tocchi o le lecchi almeno una volta non ne potrei fare più a meno.

Ed è esattamente quello che sto cercando in un incontro con un uomo che possa diventare il mio amante fisso. Nessuna scappatella di una notte quindi e neanche sveltine nei centri commerciali o parcheggi desolati fuori città. Libertini si ma con gusto ed anche un po’ di trasporto reciproco e classe.

I miei incontri libertini a Padova ideali

Ora che ti ho detto che tipo di incontri sto cercando ti voglio parlare un po’ di me. Di solito non passo i pomeriggi a chattare e neanche le serate su Telegram o Whatsapp. Penso che forse hai capito che sono una donna a cui piace la fisicità di un rapporto con un uomo.
Quindi se devo scegliere preferisco passare un pomeriggio in un locale a parlare di persona piuttosto che in cam o in una chat in cui ci facciamo le promesse più erotiche che magari poi non si realizzano.

Se mi devi dire insomma che mi vuoi scopare mi devi guardare in faccia ed avere il coraggio di ripeterlo se te lo chiedo. Ecco un uomo così sarò io a portarmelo a letto ed anche subito.

E cosa succede quando scopiamo ?

Succede che un uomo che viene a letto con me non riesce ad alzarsi poi molto facilmente. La scopata con la sottoscritta insomma è una vera prova fisica. Ci vuole fiato, resistenza e tanta voglia di fare godere una vera donna.
Spero che tu sarai quello che sto cercando. Un bel maschiaccio molto potente fisicamente ma anche cordiale e , perché no, simpatico. Scopare assieme certo ma se poi ci facciamo anche due risate la cosa diventa più interessante non credi ?

Ed allora mi becchi sempre a Padova, non scappo di certo, e se vuoi conoscermi non hai che da chiedermelo nel modo giusto. Ti aspetto e non vedo l’ora di conoscere il tipo che potrebbe davvero piacermi.