La migliore chat anonima per donne sposate curiose
Un mondo il nostro in cui la tecnologia ci avvicina anche se siamo a migliaia di km di distanza. Nuove forme di relazioni online quindi e tanta fantasia da mettere in certi tipi di conversazioni, soprattutto quando si è sposati e si vuole vivere un momento di trasgressione segreta. Sono soprattutto le donne sposate le protagoniste di questa forma di conoscenza intima a distanza. Cercano la migliore chat anonima quindi, quella che non lascia traccia e che le permette di vivere l’idillio di una relazione anche molto piccante.
Ecco la migliore chat anonima per donne sposate
Si chiama Flirtare e la trovate qui 👉 ENTRA IN CHAT . Stiamo parlando di una chat completamente senza vincoli di iscrizione. Non dovrai dare nessun dato personale e, soprattutto, non occorre indicare il tuo numero di telefono per chattare.
Le mogli italiane sembra che vadano matte per questa chat erotica. Ma quale caratteristiche deve avere e perché le donne sposate in cerca di storie extra coniugali ? Ecco un piccolo decalogo delle caratteristiche più ricercate al momento:
- Una chat segreta non deve prevedere l’inserimento di dati personali come indirizzo email, numero di telefono e contatto WhatsApp o Telegram;
- Il servizio di messaggistica deve essere in real time; questo significa che se mandi un messaggio devi sapere se è arrivato ed è stato letto. Molte chat invece non permettono questa funzione e quindi il servizio è più paragonabile al Messenger di Facebook;
- Tutti i messaggi ma anche eventuali allegati come foto e video devono essere cancellabili in ogni momento. La possibilità di archiviare intere chat o singoli messaggi può risultare molto utile per eliminare situazioni scomode.
- La chat anonima va bene ma possibilmente non deve risiedere come app sul tuo telefono. I migliori servizi come flirtare permettono di chattare in libertà ed in modo anonimo ma non prevede di scaricare app e mantenere la conversazione in locale. Tutto avviene in cloud come si dice in gergo tecnico. Ti colleghi su una piattaforma online, chatti con chi vuoi ed esci senza lasciare tracce e ricordi.
Ovviamente la cosa che consigliamo a tutte le mogli con aspirazioni infedeli e di non esporsi troppo con le loro foto e con i video ,soprattutto ai primi tempi di una nuova amicizia. Quando vi sentirete sicure di quello che fate allora potrete iniziare a scambiare materiale sensibile.
Le altre chat erotiche oltre Flirtare in Italiano
Oltre quella che vi abbiamo consigliato, flirtare insomma , esistono altre chat con cui potete conoscere belle mogli in cerca di momenti infedeli. A seguire una piccola lista di app che potrete utilizzare al vostro bisogno.
- Kik Messenger : Dove scaricare l’app relativa per Android o Apple e creare un account. La chat è molto divertente.
- KakaoTalk Messenger : Un’App che arriva dall’oriente ma che ha una versione in inglese per chattare in pieno anonimato;
- Connected2.me : Sia per Android che per IOS l’app promette di chattare in pieno anonimato. Ha anche una versione in Italiano che comincia a prendere piede.
Se vuoi iniziare a trasgredire potresti provare la chat anonima che ti abbiamo consigliato. Tantissime donne presenti anche con i loro annunci sul nostro sito si ritrovano soprattutto la sera per conoscere nuove persone