La moglie troia del capo ma mi scopo chi voglio
Pubblico questo annuncio dopo averci pensato qualche giorno. Mi sono iscritta su questa community con l’obiettivo di farmi qualche nuovo amico e passarci un paio di pomeriggi molto infuocati. Nella vita sono sposata con un uomo più grande di me. Vivo a Milano e lui è non soltanto mio marito ma anche io mio capo. Si abbiamo un albergo nell’hinterland e io mi occupo della contabilità. Insomma sono la moglie troia del capo che non mi scopa ma che mi permette di farmi degli amici passeggeri per farmi scopare.
Sono una bella tettona in cerca di scopate
Hai capito bene. Faccio incontri a Milano e passo molto volentieri un pomeriggio o una serata con scopata con chi voglio e chi mi piace. Una moglie infedele a Milano che ha un marito padrone forse ma che poi a letto non fa il suo dovere.
Il mio quindi penso che sia quasi un diritto quello di scoparmi altri uomini. Una bella troia molto eccitata che scopa come una vera porca e fa tutto senza inibizioni. Mi piace scatenarmi a letto con un maschio degno di tale nome e quindi mi propongo per incontri reali senza perdite di tempo.
Contatta la moglie troia del capo adesso.
Cosa ne pensi allora di farti una bella trombata con una vera donna sposata a Milano stanca di soltanto lavorare e mai distrarsi ? Io sono pronta e valuto uomini di ogni età, dai 20 ai 60 anni insomma.
Se stai cercando quindi una bella figa infedele carica di voglia e amante del cazzo duro non esitare a scrivermi qui. Un grosso bacio quindi e ti aspetto per un primo incontro.