Leccami la patata fino a farmi gridare
Vorrei tanto che uno di questi giorni un bel maschietto mi scriva su questa pagina per dirmi che ha passato tutta la sera a segarsi dopo avere visto le mie foto e letto quello che cerco. Io mi chiamo Eleonora e sono una ragazza quasi trentenne da Brescia. Leccami la patata potrebbe essere quello che potrei chiedere ad un uomo che mi piace e con cui sono uscita a cena. Il mio ragazzo non sospetta nulla di questa mia passione per l’uomo maturo e con esperienza nel fare godere una giovane donna porcellina come me.
Mi sono appena iscritta su questa community e quindi non so come si svolgeranno le cose. Potrei rimanere inascoltata oppure ricevere una montagna di messaggi e di proposte. Potrei essere costretta a decidere a chi rispondere per un primo incontro. Non ho problemi ad uscire con gli uomini anche se sono fidanzata ma non do niente di scontato. Ma leccami la patata fino a farmi gridare di piacere è la cosa che ti sussurrerò all’orecchio quando ci troveremo a letto. Si lo so non dovrei dire queste cose ma adoro farmela leccare tutta prima di essere scopata. Potrei anche ricambiare nel frattempo e la cosa diventerebbe molto eccitante credo.
In attesa di essere contattata mi faccio la doccia e questa è la foto di quello che potresti avere se sei quello giusto per me.