Lia da Palermo signora matura intrigante

Benvenuti sulla mia pagina e spero di conoscere persone interessanti al più presto. Io mi chiamo Lia e sono una donna di 48 anni da Palermo. Non sapevo, quando ho deciso di pubblicare questo mio annuncio, quale foto mettere. Quindi ho deciso questa e spero che piaccia nei panni della signora matura intrigante siciliana che vuole un po’ divagare e godersi qualche bella e nuova avventura.
Per nulla scontata non sono certo qui per cercare la scopata veloce con un uomo. Ho un mio passato e so cosa cerca un uomo su un sito di incontri come questo. Ma quello che voglio è che sia una bella amicizia in cui il sesso diventa un momento vero e vissuto bene da entrambi, consapevolmente insomma.

Nella vita sono una dipendente pubblica e quindi anche per questo motivo non mi posso mostrare in viso. Ma il mio corpo lo mostro con molto piacere. Alla mia età ho ancora un bel corpo credo e mi piace tenermi in forma. Quando ho tempo vado in palestra e poi la sera adoro uscire con gli amici per aperitivi in centro e qualche cinema o teatro. Insomma sono una donna come tante che vuole godersi un po’ i momenti liberi, accanto ad una persona vera e simpatica.

Se hai quindi voglia di conoscere una signora matura intrigante e curiosa non esitare a contattarmi.

Lia da Palermo signora matura intrigante