Mamma annoiata cerca incontri trasgressivi riservatissimi
Benvenuti su questa mia pagina appena creata. Io mi chiamo Gaia, forse sto facendo il passo più lungo della gamba ma chi se ne frega. La vita si vive una volta soltanto ed una giovane mamma annoiata da Roma come me ha bisogno di un po’ di sana evasione.
Ho 31 anni e sono sposata da 7. Una bambina di 3 ed una vita che sembra volgere verso la calma piatta da tutti i punti di vista. Insomma il mio rapporto forse non è tutto rose e fiori. O forse sono io che ho bisogno di qualcosa di trasgressivo, un incontro occasionale o qualcosa che possa di nuovo farmi venire la voglia di eccitarmi con un uomo.
Vuoi conoscere allora una mamma annoiata come me ?
Guarda che foto ho dedicato al mio profilo. Sono una vera appassionata di lingerie intima molto particolare. Mi piacciono le tutine traforate ed aperte nei punti giusti. Mi fanno fantasticare su quello che un uomo potrebbe farmi se fossi disponibile per lui in una lunga notte di sesso trasgressivo. Io sono così, vera ed istintiva. Mi lascio prendere dalla fantasia e vorrei realizzarle.
Ho avuto qualche esperienza di sesso in cam ultimamente ma preferisco, di gran lunga, il rapporto fisico con un uomo. Quindi vorrei ora fare il passo successivo, quello di conoscere un uomo e farci amicizia per poi incontrarci e provare le stesse emozioni. Vivere una relazione clandestina fatta di solo sesso, selvaggio, irrazionale e complice.
A volte lo sogno la notte questo incontri e non mi voglio svegliare. Vorrei che continuasse tutta la notte.
Cerco incontri trasgressivi molto piccanti e riservati
Posso fare incontri con un uomo soltanto a Roma. Non posso ospitare ma ho una certà libertà nello spostarmi. Ho un lavoro partime e quindi tutti i pomeriggi liberi. Il tipo di uomo che sto cercando di conoscere deve essere molto gentile e riservato ma anche molto diretto in quello che cerca e vuole in una donna.
Condivido il mio contatto diretto soltanto a chi mi scrive da questa pagina. Dovrai mandarmi una foto in cui ti vedo in viso prima di iniziare a parlare. Scusa queste mie accortezze ma voglio evitare di incorrere in rischi inutili.
Aspetto proposte vere e molto calienti. Non incontro coppie e persone maleducate e lontane dal concetto di pulizia.