Mamma arrapata ligure cerca nuove emozioni

Mamma arrapata ligure cerca nuove emozioni

Alla soglia dei 40 anni mi sento davvero un bollore. Non riesco a non pensare al sesso e penso che se non mi trovo un amico al più presto passerò i miei prossimi pomeriggi a toccarmi in continuazione. Si lo ammetto sono una mamma arrapata ligure alla ricerca ed al più presto di nuove emozioni e di nuovi amici con cui viverle.

Quello che più mi intriga del vivere una situazioni fuori dal matromonio, una storia infedele insomma è il tipo di atmosfera e di attesa che si viene a creare quando una persona mi piace davvero ed io piaccio a lui. Già mi è successo in passato e quindi so cosa provo e come me la vivo.

Ho un marito e 2 figli adolescenti, vivo in provincia di Genova e lavoro in banca. Una mamma che lavora quindi, stressata al punto giusto e spesso con tanta voglia di staccare la spina e godermi qualcosa di diverso. Insomma te lo sto dicendo in modo chiaro : Cerco un uomo sopra i 30 anni con cui scopare in segreto.

Ed allora la scoperesti una mamma arrapata ligure ?

mamma arrapata ligureTi voglio fare venire l’acquolina con alcune foto erotiche che mi sono scattata da sola con il mio smartphone questo pomeriggio. Le voglio pubblicare per fare venire duro a qualcuno il suo bel cazzo duro.

Chattare in modo erotico mi intriga ma non cerco soltanto questo. Vorrei infatti arrivare ad una conoscenza reale con un uomo locale come si scrive in questo tipo di annuncio. Io sono una vera milf italiana bollente, una mamma porca da stimolare nel modo giusto per farle fare tutto quello che un ero maschio vuole da una donna.

E se riesci ad essere il perfetto mix di porco e gentiluomo allora mi avrai tutta e completamente. Sarò la tua troia segreta e tu il mio bull da scopare a piacimento. Nel sesso sono un vero vulcano sempre pronto ad esplodere. Se mi tocchi nel modo giusto mi bagno subito e facilmente.

Ti aspetto nel mio profilo privato adesso

Se stai pensando a fare un incontro con me ti voglio prima conoscere. Entra nel mio profilo privato qui e mandami un messaggio. Il resto lo scopriamo assieme, ci raccontiamo un po’ e poi decidiamo se vederci da qualche parte.
Attuamente sono libera soltanto alcuni pomeriggi a settimana, non posso ospitare a casa mia per un incontro e non vado in macchina a scopare. Quindi vorrei che mi coinvolgessi in qualcosa di sicuro e di piacevole allo stesso tempo.