Marta la maestra del pompino con ingoio completo
Sai che ti dico ? Mi piace avere sempre un cazzo segreto nel mio cassetto dei desideri. Mi chiamo Marta ed ho 26 anni, sposata da quasi 2 ma ancora molto aperta a tutto quello che mi circonda, soprattutto in fatto di maschi. Insomma sono una vera maestra del pompino con ingoio e dimostro la mia bravura non soltanto a mio marito.
Ho deciso di scrivere questa mia confessione perché a volte mi pento di quello che faccio con gli uomini che mi piacciono. Vorrei smetterla di avere storie fuori dal matrimonio ma poi la mia natura di giovane mogliettina infedele esce sempre fuori e mi concedo qualche incontro davvero molto bollente. Vuoi sapere cosa succede e come arrivo a conoscere uomini a cui poi, prima o poi, finisco per fare un vero pompino godereccio.
Lo succhio bene e non mi perdo neanche una goccia del prezioso nettare che un uomo produce quando è eccitato. Lo sperma è davvero la mia passione ed in questo sono una donna molto diversa dalle altre. Mi piace tenerla in bocca mentre gioco con la cappella gonfia e poi lo mando giù completamente, inghiottendo come se fosse davvero una bevanda dolce e succosa.
Maestra del pompino senza mani
Si hai capito bene non uso le mani quando succhio un bel cazzo. Mi piace tantissimo farlo diventare duro leccandolo dolcemente, dalla base delle palle fino ad arrivare alla punta della cappella. Sentire il desiderio che ci sta dietro un uomo mentre guarda una donna che inizia a spompinarlo. Di solito preferisco stare sopra, all’altezza della sua pancia. Ma a volte e questo dipende da certi momenti e se prima mi hai leccato la figa , che preferisco che mi sali sopra e mi scopi la bocca come se mi scopassi.
In quei momenti perdo completamente la cognizione del tempo e mi lascio andare. Mi infilo due dita dentro e comincio a succhiare avidamente fino a quando non sento il calore ed il sapore dello sperma. Questo è il mio momento preferito . Finalmente mi posso godere quello che voglio da un uomo.
Se ci vuoi provare a raggiungere questo obiettivo con una bella e giovane mogliettina molto troietta fatti avanti e chiamami. Ci facciamo una bella scopata e poi ti lecco tutto come un gelato.