Matura gnocca da Roma cerca amanti focosi e riservati

matura gnocca da Roma

Mi chiamo Arianna e sono una moglie matura gnocca da Roma di 44 anni. Maggiorata tettona matura come piace molto agli uomini e questo fa di me un bocconcino che molti si vorrebbero scopare. Lo so che a volte basta poco per piacersi ma io sono quel tipo di donna che ama essere stuzzicata e sedotta da un uomo molto focoso.

Il maritino è al completo oscuro di quello che faccio quando esco da sola e da chi incontro. Godo insomma della sua più completa fiducia. Forse anche perché lui mi cornifica di tanto in tanto e quindi non si immagina che la sua cicciottella mogliettina non si interessi ad altri uomini. La sera torna a casa e so subito se mi ha scopato con un altra donna. Lo capisco da come mi guarda e da quello che mi dice nelle vesti di agnellino indifeso.

Quindi non ci trovo nulla di male se mi concedo anche io, di tanto in tanto, una bella scappatella con un uomo che sa come fare a far godere una donna come me. La mia voglia è molto alta insomma e la tua ? Non mi scoperesti ora se te lo chiedessi o te lo facessi capire ?

Ed allora proponi un incontro ad una moglie matura gnocca

Si non ti creare nessun tipo di scrupolo a propormi un incontro per conoscerci. Ad una femmina come me piace essere scopata bene. Ti faccio anche scopare il mio culetto se mi fai impazzire con la lingua e le tue mani. Insomma voglio essere la puttana di un uomo che sa prendersi quello che vuole da una donna.

Ti aspetto allora sul mio profilo. Di tanto in tanto lo aggiorno con altre foto ma se mi vuoi conoscere davvero ti basta mandarmi un messaggio privato in cui ti presenti e mi dici cosa ti piace fare quando conosci una donna sposata.

A me piace fare sempre qualcosa di originali. Coinvolgimi quindi in giochi erotici che possano piacermi e che mi fanno eccitare. Ti aspetto mio porcellone.