Mi chiamano la bella casalinga che ama i cavalli

bella casalinga troia

Tra amiche di vecchia data, si sa, a volte capita di scambiarsi le confidenze, soprattutto se si tratta di altri uomini e di qualche scappatella passeggera che ci vede protagoniste. E le mie di storie sono molto interessanti. Tanto è vero che le mie amiche ormai mi chiamano la casalinga che ama i cavalli. Questo non certo perché mi piace l’ippica ma bensì perché il tipo di uomo che mi piace e che mi è capitato di portarmi a letto è sempre stato uno molto dotato. Il cazzo bello lungo insomma non mi è certo indifferente.

Mio marito è un normodotato ed il sesso è quello tradizionale. Insomma senza infamia ne gloria. Se devo dare un voto potrei essere generosa se do un 6+. Ma mi è capitato un paio di volte di dare un bel 9 ad un uomo con cui ho scopato. Ed ho orientato il mio voto proprio in funzione delle dimensioni del suo bel cazzo lungo. Non ci posso fare nulla. Adoro gli uomini dotati. Non mi interessa molto il loro aspetto fisico, se sono dei capelloni o completamente calvi. Con i pettorali e gli addominali scolpiti o con un po’ di pancetta.

La bella casalinga ti cerca molto dotato.

Ecco la mia richiesta. Cerco un uomo che ha delle dimensioni del suo pisello notevoli. Un gran porco a letto e davvero fantasioso e sono già pronta per conoscerlo e frequentarlo.
Voglio fare nuove esperienze e magari mettere il mio primo 10 ad un uomo. E sai quanti racconti da fare invidia alle mie amiche. La donna che ama i cavalli che ha colpito di nuovo 😘

Se ci sei e mi vuoi conoscere guarda le mie foto e contattami subito. Gradita ovviamente una bella foto di te che mi faccia ben sperare.

casalinga torrida da scopare

casalinga milf troia