Mi eccito da morire quanto mi scrivete porcate in chat

adoro ricevere porcate in chat

Ciao amici porcelli che vi piace stare in chat con ragazze conosciute per caso. Io mi chiamo Giulia ed ho 24 anni. Vivo a Roma e faccio la segretaria. Ma sono qui perché mi eccito da morire quando sto in chat  con qualcuno. La cosa che mi fa impazzire e quando qualcuno che ho conosciuto da poco prende la confidenza giusta e mi scrive le sue porcate in chat.

Non faccio in linea generale incontri reali anche se mi è capitato di uscire un paio di volte con un uomo proprio conosciuto su questo sito. Quello che sto cercando per il momento è chattare la sera con uomini conosciuti in rete. Uso WhatsApp ma certe volte , se è voluto da tutti e due, mi piace usare Skype per video chat.

Ma ora voglio dirti cosa mi piace esattamente quando sto in chat con un uomo. Prima di tutto voglio che sia un rapporto spontaneo e sempre libero. Amo sentirmi desiderata e lo voglio sentire da come e soprattutto da quello che mi scrivi.
Devi essere disinvolto come lo sono io quando scrivo ad un uomo. Per esempio potresti cominciare a farmi dei complimenti sul mio corpo. Ti mando un paio di foto mie in pose sexy e tu mi dici cosa ne pensi.

Poi scrivimi le tue porcate in chat

Quando la situazione è quella giusta puoi scatenarti con i tuoi apprezzamenti, anche quelli più spinti e diretti. Hai sempre la possibilità di farmi capire cosa mi faresti se fossi con te in quel momento.
In questi momenti io chiudo gli occhi e mi tocco. Si mi eccito quando un uomo mi dice certe cose. Lo faccio perché mi piace farlo e non mi interessa altro. Spero di conoscere un nuovo amico virtuale per lunghe conversazioni in chat spinta. Se la situazione monta come dovrebbe posso pensare anche di arrivare a vederci. Ma prima accontentami e vediamo quando mi fai eccitare.