Mi piace giocare con il sesso quando sono eccitata
Ti piace la mia fragola caro ? E’ bella carnosa e va presa a morsi per quanto è grande. Io mi chiamo Michela , signora sposata da Chieti di 38 anni. Spesso molto eccitata mi piace giocare con il sesso e con la voglia di conoscere un uomo che mi strapazzi un po’.
Ho voluto premettere questo fin da subito per fare capire a chi è interessato conoscere una donna sposata come me che si tratta di solo sesso, divertente, coinvolgente e molto vero. Senza perdite di tempo insomma, fatto in modo clandestino e senza lasciare tracce.
A letto sono davvero una moglie ingorda. Mio marito, poverino, fa sempre quello che può ed il suo dovere ma a me manca il gioco, l’erotismo allo stato puro e la voglia di esagerare. Ecco perché cerco un singolo o anche un maritino vizioso ed aperto sessualmente come me che voglia portarmi ad esplorare nuovi confini nel sesso.
Giocare con il sesso è la mia passione.
Praticare il sesso anale è una delle cose che ho scoperto relativamente da poco. Penso che la mia educazione cattolica mi abbia impedito di provare certi piaceri ma ora mi sono completamente aperta e quindi voglio arrivare a fare cose che fino a qualche anno fa neanche pensavo si potessero pensare. Penso al fisting ma anche a giochini erotici con dildo. E devo dire che sono diventata anche molto brava in certe cose.
E non ti dimenticare della mia fragola. Non pensi che sia meritevole di essere leccata e mordicchiata tutta ? Ed allora datti da fare per farmi capire che sei quel tipo di uomo che sto cercando.