Mia moglie cuck cerca bei maschioni occasionali
Ciao a tutti, vi presento quella gran troietta di Elena. La mia moglie cuck convinta, incredibilmente porca e sempre pronta a godersi un nuovo stallone da scopare in mia presenza. Siamo una coppia vera e ci piacciono le persone reali con cui fare amicizia e poi….. beh la zoccola vuole scopare sempre e dovunque. 2+2 fallo tu se sei uno in gamba ed esperto in questo tipo di incontri.
Con lei il sesso intenso è sempre garantito. Basta che sei pulito, riservato ed anche simpatico e la cosa può essere portata a termine con soddisfazione reciproca. Si perchè quando mia moglie è in estro e le viene voglia di un maschio devo accontentarla per farla stare bene. Altrimenti va in giro e con le amiche si scopano il primo che capita. Molto meglio selezionare i bull da farle conoscere non credi ?
Ora ti dico cosa stiamo cercando esattamente. Un tipo sulla quarantina, possibilmente di Verona dove viviamo e che vuole essere l’amico di una signora troia sposata . Non quindi una scopata di una sera ma un vero amico ed amante che la trombi spesso e volentieri.
Le prime volte vorrei essere presente anche io, mi stuzzica troppo l’idea di vederla eccitarsi mentre scopa con un altro uomo. Ma stai tranquillo, me ne starò in piedi a guardarvi con il cazzo in mano a segarmi mentre vi divertite.
Quando sarete diventati affiatati potrete vedervi anche senza che ci sia io in casa o potete anche scopare in altri posti.
Mia moglie cuck è molto determinata e non perde tempo quando conosce qualcuno che la eccita. Devi vederla mentre prende un cazzo in bocca e come si eccita mentre la possiedono in tutte le posizioni. Guardarla scopare con un uomo equivale assistere ad uno spettacolo erotico davvero incredibile
Se ti senti all’altezza della situazione e vuoi conoscerla fatti avanti senza timidezze e portatela a letto una di queste sere.