Mia moglie troia Erika si fa sbattere alla grande da bull
Benvenuti nella nostra pagina. Siamo una coppia aperta dalla provincia di Milano e la bella casalinga mignotta con un gran bel culo da monta che vedete in foto e mia moglie troia Erika. E’ stata lei che mi ha spinto a pubblicare questo annuncio.
Dapprima ero un po’ restio alla cosa ma poi mi è sembrata la migliore cosa per assecondare la nostra voglia di novità . Lei è una vera porca che ama fare tutto nel sesso. Davvero maiala ama succhiare il cazzo da gola profonda e farsi spaccare il culo a pecorina.
Se vi piace la premessa del nostro annuncio e cosa cerchiamo puoi tranquillamente contattarci per conoscerci e definire un eventuale incontro. Ti voglio rassicurare inoltre sul fatto che io non sono interessato a partecipare agli incontri di sesso. Sarà soltanto lei ed un uomo conosciuto qui.
La porca desidera soltanto divertirsi. Dice che la eccita quando mi mette le corna insomma. Si fa scopare e pensa che io potrei essere li a guardarla . A me in effetti piacerebbe ed anche molto poterla osservare mentre viene inculata da un vero bull porco pronto a farla gridare di piacere.
Scopati la mia moglie troia da paura
Più sei ben messo dentro i pantaloni più lei è tentata di dirmi di portarti a casa per una cenetta conoscitiva. Di solito già è pronta senza intimo quando torno a casa con qualche amico nuovo. Vuole insomma fare capire a tutti che è già pronta per fare sesso.
Ad un suo segnale quindi, con una scusa, io mi defilo ed esco di casa per lasciarla sola con il nuovo ospito. Quello che succede non lo so ma me lo posso benissimo immaginare. Sicuramente la porcona te lo succhierà a dovere fino a quando non è bello grosso come piace a lei.
Poi o te lo cavalca da sopra oppure si mette a pecorina per farsi sbattere senza pietà. Ti interessa come situazione ? Mandami un tuo messaggio e ti metterò in contatto direttamente con lei per i dettagli.